Jenn è già ricchissima a 18 anni grazie a YouTube

Jenn McAllister ha realizzato il suo sogno: è una star dei social media, con oltre 1,5 milioni di fan e guadagna soldi a palate, motivo per cui dichiara di non aver bisogno di cercarsi un lavoro “vero”.

Si è trasferita un anno fa a Los Angeles dalla Pennsylvania con le idee ben chiare: Jenn McAllister voleva sfondare nel mondo dei social media e ci è riuscita. Su YouTube conta un milione e mezzo di fan e, attualmente grazie ai soldi che si è “guadagnata” conduce una vita da star.

Dichiara di non aver bisogno di cercarsi un lavoro “vero”, si gode il suo momento di star online, per cui continua a spopolare su YouTube, dove è conosciuta come “jennxpenn”.

Resta da svelare quale sia il segreto di tanto successo. I suoi video, cliccati milioni di volte non rivelano contenuti originali, tuttavia, piacciono per lo stile e l’ironia con cui sono girati. Ecco alcuni titoli: “Le cose che fanno i ragazzi che le ragazze odiano”, oppure «Tipi di persone che mi danno fastidio”, “Insicurezze”, in sostanza racconta la vita degli adolescenti di tutti i giorni, ma in modo divertente e stuzzicante.

Clamorosa la dichiarazione rilasciata al portale Business Insider, in cui Jenn ha rivelato di non aver mai avuto bisogno di un lavoro e che prospetta di non averne bisogno in futuro, visto che riesce a incassare parecchi soldi grazie agli sponsor sul suo canale.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-09-2014

Donna Glamour

X