Jem e le Holograms: la collezione make-up da Sephora

Arriva la collezione make-up ispirata alle mitiche Jem e le Holograms: un tuffo nel passato con Sephora!

chiudi

Caricamento Player...

Le nostalgiche di Jem e le Holograms non si perderanno di certo il film ispirato al cartoon anni ’80, che sarà nelle sale tra poche settimane. Ma per le vere fan la sorpresa non finisce qui, perchè Sephora ha deciso di omaggiare il film e il cartone con una esclusiva collezione make-up ispirata allo stile delle protagoniste. I colori sono vivaci, in pieno stile rock anni ’80 come amavano le protagoniste di Jem e le Holograms. Il make up proposto dalla collezione Sephora è esagerato, intenso e rock, come il cartone che ha fatto divertire moltissime ragazzine cresciute negli anni ’80.

Da cosa è composta la collezione make-up ispirata a Jem e le Holograms?

La collezione Jem e le Hologrmas by Sephora contiene una ricca palette di ombretti, dove la fanno da padrone colori intesi e shok come il blu elettrico, il verde smeraldo brillante, e il fucsia, in tante sfumature e texture, da quelle matte a quelle ricche di riflessi e glitter. Intrigante il rossetto della collezione, con una formula cremosa e idratante, lascia sulle labbra una bella tinta rosa brillante. Per creare il make up, sephora propone anche uno specchietto da borsa con un packaging esclusivo a forma di disco musicale. Punto forte della collezione sono sicuramente i cinque lucidalabbra racchiusi in un set che comprende diverse tonalità del rosa, del viola e del fucsia, tutte molto intense e brillanti.

Jem e le Holograms3

Con questa collezione ispirata a Jem e le Holograms, il brand di make-up Sephora conquista ancora una volta le fan di film e cartoni animati come aveva già fatto in passato. Ora potranno finalmente realizzare il loro sogno di bambine e “trasformarsi” nelle loro beniamine, truccandosi per andare a vedere al cinema il film ispirato al cartone, prodotto dalla Universal Pictures e in uscita nelle sale cinematografiche il 23 ottobre.

Jem e le Holograms1

Jem e le Holograms2

 

Fonte foto: Leganerd.com e Sephora.com