Javier Bardem, come contattare il marito di Penelope Cruz sui social

Vuoi seguire sui social network l’attore Javier Bardem? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali del marito di Penelope Cruz

chiudi

Caricamento Player...

Javier Bardem è uno degli attori spagnoli più amati e conosciuti al mondo oltre ad essere il marito della bellissima attrice Penelope Cruz.

Chi è Javier Bardem

Classe 1969, Javier Bardem è nato il 1 marzo a Las Palmas de Gran Canaria. Figlio d’arte, la madre Pilar Bardem è un’attrice e lo zio regista, Javier è il primo attore spagnolo ad essere stato candidato ai prestigiosi Premi Oscar. L’attore, infatti, è stato candidato per ben tre volte ai Premi Oscar: la prima volta nel 2001 per la sua interpretazione nel film “Prima che sia notte”, nel 2008 per il film “Non è un paese per vecchi” vincendo la statuetta nella categoria “miglior attore non protagonista” e nel 2010 per “Biutiful”. Oltre al Premio Oscar, l’attore ha vinto numerosi riconoscimenti durante la sua carriera come un Premio BAFTA, sei Premi Goya, due Coppe Volti e il Prix d’interpretation masculine durante il Festival di Cannes. Nel 2012, complice il successo internazionale, è stato inserito nella Hollywood Walk of Fame.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network il marito di Penelope Cruz Javier Bardem? Considerato uno dei sex symbol del cinema internazionale, Javier dal 2007 è sposato con la bellissima attrice spagnola e i due formano una delle coppie più belle ed invidiate dello star system internazionale. Sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sull’attore vincitore di un Premio Oscar nel 2008 come miglior attore non protagonista per il film “Non è un paese per vecchi“. Per chi sta cercando i contatti e profili social ufficiali dell’attore di Las Palmas, in rete risultano una serie di profili ma nessuno è considerato “ufficiale”, ossia gestito dall’attore o dal suo team. Per chi volesse ecco i link ai profili social trovati nel web dedicati a Javier Bardem: lista profili Facebook, profilo Twitter @BardemOficial e profilo Instagram @javierbardemoficial.

(fonte foto: https://www.facebook.com/JavierBardemFanSite/?fref=ts)