Jasmine Tridevil, la donna con tre seni, è in realtà una bugiarda!

La notizia di una donna con tre seni aveva scioccato il web; ma la storia di Jasmine Tridevil non era altro che una montatura per acquisire notorietà.

chiudi

Caricamento Player...

Qualcuno disse una volta che le bugie hanno le gambe corte. Beh, oggi anche le protesi del seno! E’ stata smascherata la donna che aveva annunciato di essersi impiantata un terzo seno, Jasmine Tridevil, vero nome Alisha Jasmine Hessler.

La notizia, di qualche giorno fa, avrebbe visto la ragazza di 22 anni originaria della Florida sottoporsi ad un’operazione chirurgica per l’aggiunta di un terzo seno, spendendo la bellezza di 20 mila euro, e tutto ciò allo scopo di diventare famosa.

Leggi anche: Tre seni per diventare famosa: ecco cos’ha fatto Jasmine Tridevil

Invece era solo una bugia.

Come è stato scoperto l’inganno? Il merito va a “10 news”, emittente locale della Florida, che è risalita ad una denuncia fatta dalla ragazza di un bagaglio scomparso all’aeroporto. Tra gli oggetti che dichiarava presenti nella valigia e per cui chiedere il risarcimento all’assicurazione, c’era anche a sorpresa una protesi del seno di 7 centimetri per il valore di 5000 dollari.

La valigia è stata infine riconsegnata ad Alisha, essendo la polizia locale riuscita a identificare i ladri, ma anche lei come loro è stata identificata, come una perfetta bugiarda.