L’ Attore e Musicista Jared Leto sostituirà Will Smith in Brillance?

Jared Leto da quando ha ricevuto l’Oscar come miglior attore non protagonista per Dallas Buyers Club,  ha sostanzialmente fatto perdere le sue tracce. Ora è tornato e pare sostituisca Will Smith.

chiudi

Caricamento Player...

 Una nuova proposta lavorativa per Jared Leto che hapossibilità di recitare da protagonista nel nuovo ” Brilliance”.

Il motivo per cui dovrebbe far parte del cast è la conseguenza della rinuncia di Will Smith a far parte del progetto. Il comunicato di questa notizia è giunta poco meno di tre settimane fa avevamo riportato la notizia dell’abbandono, da parte dello stesso Smith.

Il film è tratto dal romanzo di Markus Sakey e prodotto dalla Universal e dalla Legendary Pictures, ambientato in un mondo in cui l’1 % della popolazione possiede poteri speciali, in cui il protagonista interpretato da Jared Leto, è un agente federale incaricato di cattutare una pericolosa brillante intenta a provocare una guerra civile.

 Nel cast ci sarà anche Noomi Rapace, alla sceneggiatura David Koepp  e alla regia Julius Onah.

Questa voce deriva dal fatto che Jared Leto sarà al ” Cinema Massimo di Torino” per presentare il suo film sui ” Thirty Seconds to Mars” e oltre ad essere musicista è un attore,  sembra che l’attore abbia incontrato il regista.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19134″]