Jane Fonda elogia Jennifer Lopez: “Affascinante in ogni senso”

5 errori da evitare in palestra

Jane Fonda elogia Jennifer Lopez in occasione del premio ricevuto da entrambe ad opera del settimanale Variety: “È una donna affascinante in ogni senso”

Premiate dal settimanale Variety, che le ha decretate tra le donne più influenti e benefiche di Hollywood assieme a Viola Davis e ad altre star, Jane Fonda e Jennifer Lopez si sono incrociate alla serata di gala organizzata dal magazine, che annualmente organizza un evento per celebrare le donne maggiormente impegnate nella medicina, nella lotta per l’uguaglianza dei diritti, nell’affermazione del genere femminile.

Sempre elegantissima e discreta, con la sua pettinatura vagamente anni 80, Jane Fonda ha avuto parole d’elogio per la collega:

“Jennifer Lopez è affascinante in ogni modo: emotivamente, mentalmente, fisicamente”, ha spiegato l’attrice, costantemente in formissima grazie ai suoi stessi  metodi di preparazione fisica. “Ho indossato dei diamanti apposta per colpirla”, ha poi aggiunto  suscitando l’ilarità dei presenti.

Dal canto suo J-Lo si è presentata all’evento con un delizioso abito rosso e nero  a fantasia animalier, un filo di rossetto  e un’acconciatura semplice semplice:

“Voglio che la mia carriera mostri la strada giusta a mia figlia”, ha dichiarato seriosa. “Mi interessa farle capire che per cercare di star bene con se stessi  e amandosi nel modo giusto si possono fare scelte buone, mai dettate dalla paura ma dall’amore”.

Insomma, parole  mature, da leader.  Sarà per questo che Jennifer Lopez ha intrigato così tanto anche Jane Fonda?

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]