Jamie Dornan, tutti gli amori dell’attore di 50 sfumature

Dopo aver interpretato Christian Gray in “50 sfumature di grigio” Jamie Dornan è diventato uno degli uomini più desiderati: ecco tutti gli amori dell’attore

chiudi

Caricamento Player...

Tutti conoscono Jamie Dornan come Christian Gray, il protagonista del controverso e campione di ascolti-vendite “50 sfumature di grigio“. Un ruolo che gli ha cambiato la vita consacrandolo definitivamente nell’olimpo delle star di Hollywood. Del resto impossibile resistergli e lo sanno bene le tante donne che ha non hanno resistito al suo innegabile fascino e sex appeal.

Tutti gli amori

Considerato uno dei sex symbol degli ultimi anni, Jamie Dornan può vantare un trascorso da vero latin lover. In passato è stato legato per diverso tempo all’attrice Keira Knightley conosciuta su un set cinematografico; un incontro che ha permesso all’attore di entrare nel mondo del cinema che conta, visto che la Knightley ha fatto da intermediaria con il suo agente. Dopo la relazione con Keira il gossip ha attribuito una lunga serie di flirt, alcuni confermati con tanto di foto pubblicate sui settimanali di gossip.

Amori veri e presunti

Uno dei flirt accertati dalla stampa è quello con Siena Miller con cui si è frequentato per diverso tempo. A confermarlo una serie di scatti rubati alla coppia intenta ad uscire da diversi pub e locali alla moda di Londra. Non ci sono conferme, invece, circa un possibile flirt con la “cattiva ragazza” Lindsay Lohan e la super top model Kate Moss con cui l’attore ha lavorato durante una compagnia pubblicitaria per il brand americano Calvin Klein. E’ stata confermata, invece, la frequentazione con Mischa Barton, l’amatissima Marissa di O.C., con cui Jamie Dornan è stato paparazzato diverse volte per le strade di Londra. Dal 2013 Jamie Dornan ha messo la testa a posto incontrando l’attrice Amelia Warner con cui è felicemente sposato e da cui ha avuto due splendide bambine.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Jamie-Dornan-Online-176749279057915/?fref=ts)