Jamie Dornan, come si chiamano i figli dell’attore di 50 sfumature?

Jamie Dornan non è solo uno degli attori più amati e seguiti nel mondo del cinema, ma anche papà di due meravigliose bambine

chiudi

Caricamento Player...

Jamie Dornan è conosciuto in tutto il mondo per il ruolo di Christian Gray nella trilogia letteraria “50 sfumature di…” scritto dall’autrice inglese E. L. James. Un vero e proprio caso letterario diventato poi cinematografico visto che le pellicole, ispirate ai libri, hanno letteralmente fatto impazzire le donne trasformando l’attore protagonista in un vero e proprio sex symbol.

Come si chiamano le figlie?

Jamie Dornan oltre ad essere uno degli attori del momento è anche papà di due bellissime bambine che hanno cambiato la sua vita. L’attore irlandese, infatti, quando non è impegnato su qualche set cinematografico o in giro per il mondo trascorre tutto il suo tempo con la moglie Amelia Warner e le due figlie. In realtà alcune volte le ha portate anche sul set con lui. Come si chiamano le figlie? La prima si chiama Dulcie ed è nata alla fine di novembre del 2013, mentre la seconda si chiama Phoebe ed è nata lo scorso febbraio. Entrambe sono nate dal matrimonio con l’attrice e cantante Amelia Warner con cui è legato sentimentalmente dal 2013.

La relazione con Amelia Warner

Un amore folle ed importante quello scoppiato tra Jamie Dornan ed Amelia. Nel boom della sua carriera, correva l’anno 2013 quando al cinema arrivava il primo capitolo della controversa storia d’amore tra Christian Gray e Anastasia Steele, Jamie Dornan decide di sposare la collega Amalia Warner. Una relazione sfociata in un matrimonio e nelle nascita di due splendide bambine che hanno regalato all’attore, eletto l’uomo più sexy del 2015 per la rivista Glamour Uk, la gioia più grande. Diventare papà, infatti, ha letteralmente cambiato la vita e le priorità dell’attore con alle spalle una carriera di tutto rispetto come modello e testimonial per importantissimi brand di moda.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Jamie-Dornan-Online-176749279057915/?fref=ts)