Jamie Dornan, come contattare l’attore di “50 sfumature” sui social

Vuoi seguire sui social network Jamie Dornan? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali dell’attore sex symbol di “50 sfumature di nero”

chiudi

Caricamento Player...

Jamie Dornan è uno dei personaggi più amati e seguiti del momento. Sono milioni le donne (e non solo) che ricercano info e curiosità sul bellissimo protagonista di “50 sfumature di nero”.

Chi è Jamie Dornan

Per tanti la fama di Jamie Dornan è legata al personaggio di Christian Gray, il sexy protagonista del libro campione di vendite della scrittrice inglese E. L. James. In realtà prima di scoppiare nel mondo del cinema, Jamie si è fatto conoscere (ed apprezzare) come modello. Archiviata una veloce esperienza universitaria e un tentativo (fallito) come sportivo, il bell’irlandese si è trasferito a Londra dove è riuscito a firmare un contratto per la Select Agency. Così ha cominciato la sua scalata nel mondo della moda posando per le cover di importantissime riviste come Addicted, GQ, Vogue, Crush, Out e tante altre. Non solo è stato testimonial di Dior, Giorgio Armani, Levi’s e per diverse campagne intimo e jeans di Calvin Klein. Poi la svolta come attore: dal debutto nel film “Maria Antoinette” di Sofia Coppola al successo internazionale  nella trilogia “50 sfumature…”

Come contattare

Vuoi seguire sui social network Jamie Dornan? Sono davvero in tantissime a ricercare in rete i riferimenti e contatti ufficiali dell’attore irlandese diventato un vero e proprio sex symbol del cinema internazionale. Il ruolo di Christian Gray nel film “50 sfumature di grigio” ha letteralmente cambiato la sua vita trasformandolo in uno degli attori più desiderati di sempre. Basti pensare che anche la rivista Glamour UK nel 2015 l’ha incoronato l’uomo più sexy dell’anno e del resto come dar loro torto? Per chi volesse seguire il bellissimo attore e modello sui social al momento non risultano pagine ufficiali gestite dall’attore e dal suo entourage. Ecco per una voi una serie di profili in costante aggiornamento: profilo Facebook ufficiale Fanpage , profilo Instagram @jamie_dorna, profilo Twitter @jamiedornan_org, profilo Twitter @jamiedornanUk e profilo Twitter @jamiedornanita.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Jamie-Dornan-Online-176749279057915/?fref=ts)