Jamie Dornan, chi è la moglie dell’attore di 50 sfumature?

Jamie Dornan ritorna al cinema nel sequel di “50 sfumature di nero” e in tanti si chiedono: chi è la moglie del sexy attore irlandese?

chiudi

Caricamento Player...

Mancano pochi giorni all’uscita di “50 sfumature di nero” nelle sale italiane e i riflettori sono tutti puntati su Jamie Dornan, l’attore irlandese che (s)vestirà ancora una volta i panni di Christian Gray. Girovagando nel web molte ammiratrici hanno scoperto che il bell’attore è felicemente spostato da tre anni ed è anche padre di due splendide figlie.

Chi è la moglie?

Jamie Dornan ritorna al cinema nel sequel di “50 sfumature di nero” e in tanti si chiedono: chi è la moglie del sexy attore irlandese? Si chiama Amelia Warner la compagna dell’attore più desiderato degli ultimi anni eletto nel 2015 dalla rivista Glamour Uk l’uomo più sexy. Classe 1982, Amelia è nata il 4 giugno a Liverpool, Londra. Figlia d’arte, entrambi i genitori sono attori, Amelia all’età di 4 anni si trasferisce nella capitale britannica dove si iscrive alla Royal Masonic School for Girls e poco dopo al College of Fine Arts. Durante una rappresentazione teatrale a Covent Garden, un agente resta colpito dalle sue capacità interpretative offrendole un programma studio al London Royal Court Theatre.

La carriera come attrice

Nel 1998 debutta sul piccolo schermo nella serie “Casualty” a cui segue, due anni dopo, il ruolo nei film “Lorna Donne“, “Quills – La penna dello scandalo”. Non solo attrice, ma anche cantante con l’album “Renditions” pubblicato nel 2011. Sentimentalmente è stata legata con l’attore Colin Farrell, sposato  in gran segreto su un’isola della Polinesia, e dal 2013 è legata a Jamie Dornan. Un amore importante sancito dalla nascita di due bellissime bimbe: la prima nel 2013 e la seconda nel 2016. Negli ultimi anni ha lavorato a diversi progetti: “Corrispondenza d’amore”, “Stone”, Alpha Male”, “Il risveglio delle tenebre”, “The Ecco”, “Olga” e “The Other Side“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Jamie-Dornan-Online-176749279057915/?fref=ts)