Una reunion a sorpresa dopo 11 anni: è quello che è capitato a James Van Der Beek e Joshua Jackson, gli interpreti della mitologica serie Dawson’s Creek.

Nel 2003 è terminata la serie durata 6 stagioni e con 128 puntate: oggi distanza di 11 anni James Van Der Beek (Dawson Leery,) e Joshua Jackson (Pacey Witter) si sono incrociati per puro caso, e si sono concessi un meraviglioso selfie.

“Gli incontri più piacevoli possono avvenire nei luoghi più inaspettati”.

Tutti gli attori protagonisti, dopo la fine della serie, hanno intrapreso carriere di un certo spessore, chi più chi meno. Basti pensare a Michelle Williams, se non a Katie Holmes, in realtà più celebre per il gossip che per le proprie qualità recitative. Van Der Beek, ad esempio, sta in questo momento girando la serie della CBS “CSI: Cyber”, mentre Jackson ha incrociato lo show Showtime “The Affair”, una volta conclusa l’esperienza Fringe.

In questi 11 anni James Van Der Beek ha collezionato due matrimoni. Il primo con Heather Ann McComb, durato sei anni, e il secondo con Kimberly Brook, sposata nel 2010 e da cui ha avuto tre figli: Olivia (25 settembre 2010), Joshua 13 marzo 2012 e una terza bimba nata nel gennaio del 2014.

Jackson, dal canto suo, fa coppia dal lontano 2006 con la splendida Diane Kruger: 7 anni insieme e ancora niente nozze ne’ figli.

Gli organizzatori dell’ATX Television Festival 2015 hanno annunciato che ci sarà una sezione dedicata a “Dawson’s Creek” ed è stata confermata la presenza dell’ideatore Kevin Williamson e di tutti gli sceneggiatori e produttori, segnale che potrebbe esserci qualche novità in arrivo…

E dopo questa foto ricordo molti sperano in una bella reunion con tutti gli attori del cast al completo!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2022 10:45


L’aeroporto di Perugia si trasforma in un set per Sarah Jessica Parker

38 milioni di dollari nel primo week end: “Scemo e più scemo 2″, sbanca il botteghino Usa