James Van Der Beek e la moglie Kimberly Brook sono in attesa del loro quinto figlio: a dare la notizia è stato l’attore su Instagram.

Con uno scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram, James Van Der Beek, noto per il ruolo di Dawson di Dawson’s Creek, ha reso noto che lui e sua moglie Kimberly sono in attesa di un altro figlio: il quinto in 8 anni.

James Van Der Beek, i figli: da quattro a…cinque!

“Siamo entusiasti oltre ogni immaginazione nell’annunciare che stiamo ancora una volta allargando alla nostra famiglia. E dico “oltre ogni immaginazione” perché alcune persone si stanno probabilmente chiedendo se siamo fuori di testa. Probabilmente lo siamo… Ma non potrei essere più eccitato, grato o meravigliato, ha scritto l’attore accanto allo scatto, che ritrae la moglie sul letto col pancione insieme ai loro quattro biondissimi figli.

Un altro piccolo in casa Van Der Beek, un’altra testolina bionda ad aggiungersi alla schiera di figli che l’attore ha avuto da Kimberly Brook, sua moglie dal 2010. I nomi dei piccoli sono, Olivia, nata nello stesso anno del matrimonio, Joshua, nato nel 2012, Annabel, nata nel 2014, e Emilia, nata nel 2016.

James Van Der Beek: la moglie, e la famiglia numerosa

Come testimoniato dalle loro numerose foto sui social la coppia è felicissima e molto presente con i bambini, protagonisti indiscussi di quasi tutti i loro scatti. E sembra anche che la numerosa prole, che deve dar loro parecchio da fare, non gli impedisca comunque di dedicarsi agli impegni di lavoro: dopo aver dato l’annuncio, la coppia è apparsa al Los Angeles Ballet Gala, dove la moglie dell’attore mostrava le rotondità già evidenti della gravidanza.

Il piccolo, o la piccola, dovrebbe essere atteso per l’estate del 2018, ma per il momento non si sa ancora se sarà una bambina oppure un maschietto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vanderjames/

Riproduzione riservata © 2024 - DG