James Middleton, fratello minore di Kate, ha sposato Alizée Thevenet in una cerimonia riservata a pochi intimi nel sud della Francia.

James Middleton, fratello minore di Kate, si è sposato. La fortunata è Alizée Thevenet, analista finanziaria di origini francesi ma da tempo residente a Londra. I due avrebbero dovuto sposarsi già nel 2020, ma la pandemia ha finito per rallentare i loro piani.

La coppia ha voluto mantenere un certo riserbo nell’organizzazione della cerimonia, tanto che non è trapelata alcuna indiscrezione. L’unica certezza è che il “sì” è arrivato a Bormes-les-Mimosas, meraviglioso villaggio nella Francia del sud, e che gli inviti sono stati rivolti solamente a famigliari, amici più stretti e gli amatissimi cani.

A darne l’annuncio è proprio James Middleton che, appena sposato, pubblica uno scatto sul proprio profilo Instagram che lo ritrae sorridente con la morlgie Alizée Thevenet.
“Mr e Mrs Middleton” scrive il novello sposo. “Ieri ho sposato l’amore della mia vita circondato dalla famiglia, dagli amici e, ovviamente, qualche cane nel bellissimo villaggio di Bormes-les-Mimosas. Le parole non possono descrivere quanto io sia felice.”

ultimo aggiornamento: 13-09-2021


Instagram, Kylie Jenner diventa la più seguita al mondo

Andrea Zelletta, ecco la dedica romantica per Natalia Paragoni