James Charles, il primo ragazzo testimonial di un brand di make up

Dite addio alle donne testimonial di brand di cosmetici: ecco James Charles, il primo uomo che pubblicizza i prodotti di CoverGirl.

chiudi

Caricamento Player...

Se pensate che il mondo del make up sia appannaggio di bellissime donne che pubblicizzano i prodotti più noti delle più importante aziende di cosmetici del mondo, potreste sbagliarvi di grosso. Le cose stanno cambiando, come ci insegna James Charles. Star di YouTube, James Charles è il primo testimonial al mondo di sesso maschile di un famoso brand di cosmetici: CoverGirl.

James Charles, chi è il giovane scelto da CoverGirl come testimonial

james-charles

A soli 17 anni, James Charles è già un famoso make up artist, seguito su Instagram da oltre 400mila persone che hanno imparato a conoscerlo ed apprezzarlo nel corso di quest’ultimo anno.

Anche il suo canale YouTube, sul quale dispensa consigli di make up, è seguito da oltre 70mila persone. Un successo che ha spinto l’azienda di cosmetici CoverGirl a sceglierlo come suo testimonial per una linea make up. Sebbene non abbia alcun tipo di qualifica, James è però molto abile con i pennelli ed il suo talento è stato immediatamente notato dall’azienda di cosmetici in questione.

Il 17enne vive con i suoi genitori e un fratello più piccolo a Bethlehem e da sempre ha avuto la passione per il trucco femminile e per il trucco artistico. Da solo ha cominciato a sperimentare circa un anno fa. Con il suo make up, riesce a rivelare tanti aspetti della sua personalità ed è oggi apprezzato da tantissime donne nel mondo che traggono ispirazione dai loro tutorial.

Immaginiamo che il successo riscosso dai prodotti di CoverGirl aumenterà vertiginosamente e alla fine saranno tantissime le donne che, aiutate dall’ispirazione di Charles e dalla pubblicità, faranno a gara per accaparrarsi i prodotti di questo brand destinato ad aumentare notevolmente la propria portata.

FONTE FOTO: INSTAGRAM

FONTE FOTO COPERTINA: INSTAGRAM