James Blunt: 6 curiosità sul cantante e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su James Blunt: tutte le curiosità sul cantautore e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Classe 1974, James Blunt è un famoso cantautore inglese che ha raggiunto il successo con la hit You’re Beautiful. Blunt è noto in tutto il mondo non solo per il fatto di essere un cantante e polistrumentista di talento, ma anche per il fatto di avere una lunga carriera militare alle spalle. Per bene sei anni è stato caporale, svolgendo tra le altre una missione in Kosovo.  (in cui lui stesso avrebbe dichiarato di aver sventato la terza guerra mondiale). Scopriamo cosa c’è da sapere sul cantante e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

James Blunt: tutte le curiosità sul cantante

– Il suo disco preferito è Wish you were here dei Pink Floyd.

James Blunt
Fonte foto: https://www.facebook.com/jamesblunt/

– Una sua grande amica è stata la compianta attrice Carrie Fisher.

– Non ha mai rivelato il nome di suo figlio.

– Possiede un ristorante e un pub a Londra.

– Parla Francese, Tedesco e Spagnolo e vive ad Ibiza.

– A Onstageweb a proposito della sua carriera nell’esercito ha raccontato: “L’esercito mi ha permesso di vedere le cose sotto una diversa prospettiva e in maniera più relativa. Quando ho una brutta giornata, so che posso chiamare qualche amico ancora in servizio e sapere che magari qualcuno ha perso una gamba o è morto sul campo.”

James Blunt e la moglie: la vita privata del cantante

Per quanto riguarda la propria vita privata, James Blunt è a dir poco riservato. Nel 2015 ha sposato l’avvocatessa londinese Sofia Wellesley, con cui ha avuto un figlio. Il matrimonio si è tenuto a Maiorca, con una grande festa sulla spiaggia. La moglie del cantante è nota anche come socialité, è infatti la nipote duca di Wellington.

Fonte foto: https://www.facebook.com/jamesblunt/

ultimo aggiornamento: 08-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X