Jadea va sul sicuro e punta ancora su Belen Rodriguez

Anche per la collezione fredda Jadea s’affida alle armi comunicative di Belen Rodriguez: binomio supersexy tra la showgirl e le nuove proposte di intimo

È ancora Belen Rodriguez – e chi se no – la seducente testimonial della collezione autunno inverno Jadea. La sexy showgirl argentina aveva sposato all’inizio di quest’anno la causa del brand di intimo, con cui ha “tappezzato” strade e viali di quasi tutte le città italiane. Bene: i 6×3 con Belen in mutande e reggiseno continueranno ad ornare gli incroci nazionali anche nella prossima stagione, a rischio e pericolo degli automobilisti più distratti.

Del resto, la collezione primavera estate Jadea aveva ottenuto ottimi risultati in termini di critica e di vendite. Forse meno conosciuta ed affermata rispetto ad altre griffe del  settore, Jadea si sta guadagnando uno  spazio sempre più importante non tanto – o non solo – grazie alla  spinta propulsiva di Belen, quanto soprattutto grazie a linee giovani, moderne, sensuali e non  troppo impegnative sotto il profilo economico.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Anche la nuova collezione autunno inverno gioca sulla forza della seduzione dettata da proposte  decisamente maliziose ed iper femminili, tra cui spicca il brillante reggiseno push-up in coordinato con  slip a vita bassa graffiati di pizzo,  o come le  numerose soluzioni a tinta unita che addosso a Belen – ma sarebbe lo  stesso anche con una donna “normale” – fanno un figurone. Particolarmente azzeccate le varianti in blu ed in grigio, mentre il coordinato in stampa damascata è un trionfo di raffinatezza e  lussuria.

Anche Jadea s’affida ad inedite soluzioni in pizzo, ma non rinuncia a quella  ironia e a quello stile  sbarazzino che sono sempre stati specialità della casa, particolarmente evidenti nel vezzoso completino a pois che è uno dei pezzi più rappresentativi della collezione. Che si fa più casual, poi, nelle canotte, specie quelle con  bretelline comuni ad altre marche, anche se i modelli satinato  in oro oppure quello grigio impreziosito da un orlo in pizzo sono assolutamente glamour, adatti anche alle serate più impegnative.

Originale e coraggiosa, poi, la scelta di inserire un tema floreale in nero su fondo grigio scuro in uno  dei completini che fanno bella  mostra  di sé sul corpo di Belen: la dimostrazione che Jadea sta facendo passi da gigante per arrivare ai livelli della concorrenza, e qualora non avesse ancora perfezionato l’aggancio, ci siamo davvero molto vicino.

ultimo aggiornamento: 10-10-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X