Jacques e Gabriella di Monaco sono stati battezzati: la felicità di Alberto e Charlene

Sono stati battezzati ieri i gemellini, figli di Alberto di Monaco e Charlene: si chiamano Jacques e Gabriella

chiudi

Caricamento Player...

Principato in festa per il battesimo di Jacques e Gabriella figli di Alberto e Charlene di Monaco, nati lo scorso 10 Dicembre e presentati ai monegaschi il 7 gennaio.

Leggi anche: Charlene e Alberto di Monaco  presentano i loro gemelli 

In total white Charlene con un look che ricorda molto la bellissima Grace Kelly, sorridente come non mai. Alberto di Monaco in abito blu e i due gemellini Jacques e Gabriella con il tradizionale abito lungo bianco.

Il Principato di Monaco si è riempito di vip e personaggi famosi che hanno seguito il battesimo celebrato nella cattedrale di Monaco. I gemelli hanno avuto un padrino e una madrina ciascuno. Per Jacques, erede al trono, Christopher Le Vin Jr. cugino di Alberto,  e Diane de Polignac Nigra parente dei Grimaldi da parte del padre.

Alberto Charlene

Clicca qui per vedere la fotogallery del battesimo!

Per Gabriella invece è stato scelto il fratello di Charlene, e la moglie dell’ex campione di rugby Francois Pienaar, Gareth Nerine Pienaar.

Dopo il battesimo,  Jacques e Gabriella hanno ricevuto il saluto del popolo di Monaco all’uscita dalla cattedrale in braccio rispettivamente a Charlene e a Alberto.

In seguito alla cerimonia sono stati eseguiti i consueti colpi di cannone come prevede la tradizione. L’attenzione, oltre che, ovviamente, sui bambini, era anche concentrata sul sorriso di Charlene, che poco tempo fa aveva dichiarato:

“Ogni secondo con loro è magico”