Jack Vanore, tutto quello che non sapevi sull’opinionista di Uomini e Donne

Da corteggiatore a tronista ad opinionista di Uomini e Donne, Jack Vanore è diventato un punto di riferimento fisso per i telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi.

chiudi

Caricamento Player...

Jack Vanore è un volto noto di Uomini e Donne, attualmente come opinionista. Ha esordito in questa trasmissione prima come corteggiatore di Serena Enardu e poi come tronista, salvo poi diventare opinionista fisso. Dopo aver abbandonato il trono, non scegliendo alcuna ragazza si è fidanzato con Raffaella Mennoia, responsabile del programma. Scopriamo qualcosa in più su questo ragazzo che con la sua bellezza ammalia le telespettatrici di Uomini e Donne!

Jack Vanore, dal lavoro nell’azienda di famiglia ai concorsi di bellezza

  • Jack Vanore, prima di prendere parte ai casting per partecipare a Uomini e Donne, lavorava nell’azienda di famiglia come responsabile vendite.
  • Prima di approdare nel mondo dello spettacolo, Jack ha preso parte anche a dei concorsi di bellezza, come Il più bello d’Italia.
  • Quando è innamorato dichiara di essere dolce, fedele e geloso; in una donna cerca simpatia, lealtà, dolcezza.
  • Si definisce ambizioso, sincero, lunatico, permaloso e portatore di sani valori.
  • Al momento Jack è fidanzato con Marina Dervishi, splendida ragazza genovese che gli ha rubato il cuore.

Jack Vanore e il suo rapporto con Raffaella Mennoia

Nonostante si siano ormai lasciati da tempo, Jack mantiene un buon rapporto di amicizia con la sua ex Raffaella Mennoia, che lavora comunque in trasmissione insieme a lui e con la quale si sposò in Messico con rito Maya: “Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito. Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo. Oggi so di poter contare su Raffaella in qualsiasi momento e questo vale anche per lei”.