J-Ax è diventato papà, ecco come si chiama il figlio

J-Ax è diventato papà lo scorso 24 febbraio. Il rapper ha cercato di mantenere riserbo sulla sua paternità, ma ecco qual è (forse) il nome del bimbo.


Logo Zalando 190x52

Gran momento di felicità per il rapper J-Ax che, da poche settimane, è diventato padre di un bambimo avuto con la compagna Elaina Cooker. Della nascita del piccolo si sono avute poche notizie, visto che il rapper ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla faccenda, mostrando di voler godere della paternità nella maniera più privata possibile. Anche la notizia della gravidanza di Elaina è stata mantenuta segreta il più a lungo possibile, con Ax che l’ha poi confermata sui social per evitare paparazzate: “Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella ‘novità’, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo ‘brucio’ ora”.

J-Ax, il piccolo si chiama Nicolas?

J-Ax
FONTE FOTO: http://www.optimaitalia.com/blog/2017/03/08/j-ax-e-diventato-papa-prime-foto-da-neo-genitori-lontano-dai-riflettori/607569

Come riportato da OptiMagazine, il nome del piccolo dovrebbe essere Nicolas, anche se non sono ancora giunte comunicazioni ufficiali in merito da parte di J-Ax che sui social non ha rivelato nulla della nascita del bambino.

Il rapper è stato però paparazzato in compagnia di Elaina e del piccolo, nato alla clinica Mangiagalli di Milano, dal settimanale Vanity Fair, mentre sui social, come detto, tutto tace se non fosse per le congratulazioni e gli auguri dei fan. Accanto alla gioia di una paternità tanto desiderata e attesa, si accompagna un altro grande momento di felicità per Ax.

Alessandro Aleotti, infatti, ha ottenuto il disco di platino con Piccole Cose da Comunisti col Rolex, preparandosi inoltre alla partenza del tour congiunto con FedezPrima tappa sarà il Pala Alpitour di Torino, dove i biglietti sono ormai già del tutto esauriti. Si proseguirà per tutti i maggiori palasport d’Itaia, con il tour che si concluderà nella città di Verona.