Ivana Trump parla di Melania Knauss, moglie del presidente USA Donald Trump

Ivana Trump, prima moglie del presidente USA Donald Trump, avrebbe sottolineato come Melania Knauss sia inadatta al ruolo di First Lady.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riportato dal New York Daily News, Ivana Trump, prima moglie del neo-presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, avrebbe pronunciato delle parole al veleno contro Melania Knauss, terza moglie di Donald e destinata ad essere la First Lady per i 4 anni che verranno, giudicandola del tutto inadatta ad un ruolo di così grande spessore.

Ivana Trump contro Melania Knauss: “Non sa parlare”

ivana-trump-e-donald-trump

FONTE FOTO: TWITTER

Ivana, 66 anni, nel corso di una festa avrebbe sostenuto l’incapacità di Melania di ricoprire un ruolo tanto in vista come quello di First Lady degli Stati Uniti d’America. Queste le parole che avrebbe detto ad alcuni amici: “Il problema è questo: che cosa crede di fare Donald con la sua terza moglie? Melania non sa parlare, non è in grado di tenere un discorso, non presenzia agli eventi che contano e, in generale, non ha alcuna voglia di essere coinvolta”.

A proposito di Donald Trump come presidente, invece, Ivana ha sempre sostenuto: “Non ho nulla contro Donald e gli auguro il meglio per la sua campagna elettorale. Penso che incidentalmente sarebbe un ottimo presidente”.

Nel frattempo Ivana Trump, che ha avuto 3 figli con il presidente USA, auspica a diventare ambasciatrice USA a Praga: “È il paese da cui vengo, conosco la lingua e tutti sanno chi sono. Sono ben conosciuta nel mondo, non solo in America, ho scritto tre libri, tradotti in 40 paesi e 25 lingue. Sono conosciuta come Ivana, non ho neanche bisogno del cognome Trump”.

Staremo a vedere se Trump accoglierà le richieste della sua prima moglie, anche se forse il fatto di aver pronunciato delle parole non proprio carine nei confronti della Knauss potrebbe non giocare a suo favore. Vedremo.

FONTE FOTO: TWITTER