Chi è Ivan Gonzalez? 8 curiosità sul presunto fidanzato di Paola Caruso!

Dal trono spagnolo di Uomini e Donne alla grande popolarità come concorrente di Supervivientes: scopriamo chi è Ivan Gonzalez!

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Jerez de la Frontera, Ivan Gonzalez è un personaggio televisivo molto famoso in Spagna. Conosciuto principalmente per aver partecipato a due trasmissioni di grandissimo successo, Ivan è arrivato alla ribalta anche in Italia per essere il presunto fidanzato di Paola Caruso. Scopriamo una serie di curiosità interessanti sulla sua vita!

Ivan Gonzalez: età, Instagram e curiosità

– Ivan Gonzalez è nato il 17 gennaio del 1992 a Jerez de la Frontera, comune dell’Andalusia.

– In Spagna è conosciuto come il nome de El Pollito.

– La grande notorietà arriva con la partecipazione come tronista a “Mujeres y Hombres” edizione spagnola del celebre programma Uomini e Donne.

– Sulla scia del successo televisivo nel 2017 partecipa a “Supervivientes” arrivando alla fase finale.

Ivan Gonzalez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/supervivientetv/

– Ha vissuto un’infanzia difficile come ha raccontato durante l’esperienza televisiva vissuta sull’isola. E’ cresciuto senza la madre potendo contare solo sull’appoggio e la guida dei nonni Vittoria e Juan. All’età di 18 anni ha incontrato il padre.

– A soli 16 anni ha cominciato a lavorare per mantenersi senza dipendere economicamente da nessuno.

– Sapevi che…è un grandissimo appassionato di calcio? Non solo è un combattente nato!

– Personaggio molto amato e seguito sui social, su Instagram sono ben 509 mila i follower!

Ivan Gonzalez: vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Ivan Gonzalez durante l’avventura di Supervivientes in Honduras ha fatto breccia nel cuore di Paola Caruso. La showgirl, ex naufraga de “L’Isola dei Famosi“, ha partecipato con successo all’edizione spagnola avvicinandosi molto all’ex tronista. Tra i due è scattata una forte intesa e simpatia, anche se non sono mancati battibecchi e litigate al punto che Ivan ha fatto il suo nome durante le nomination per eliminarla. Dopo la fine dell’esperienza televisiva in Honduras Paola e Ivan sono ancora in contatto.

I due, infatti, sono stati paparazzati per le strade di Milano e hanno partecipato al programma “Pomeriggio 5″ di Barbara D’Urso. Che sia davvero scattato l’amore?

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/supervivientetv/