Chi è Ivan Gonzalez: i gossip, i flirt e 4 curiosità sul giovane influencer

Scopriamo cosa c’è da sapere su Ivan Gonzalez: i gossip e i flirt amorosi dell’influencer spagnolo che ha avuto un flirt con Paola Caruso!

Classe 1992, Ivan Gonzalez è un influencer molto noto in Italia e in Spagna. Oltre che il fisico statuario e il fascino del giovane spagnolo, in Italia  fa parlare di sé per un presunto flirt con la showgirl Paola Caruso e poi, più tardi, per la sua partecipazione a Temptation Island Vip, dove sembra che avrebbe conquistato il cuore della showgirl stellare Valeria Marini. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’influencer e sulla sua vita sentimentale, passando per i gossip e le curiosità!

Ivan Gonzalez: supervivientes e il flirt con Paola Caruso

Per quanto riguarda la vita privata, Ivan Gonzalez ha preso parte al reality Supervivientes (versione spagnola dell’Isola dei Famosi), durante il quale ha fatto breccia nel cuore della showgirl italiana Paola Caruso. Nonostante i due siano stati pizzicati insieme anche una volta usciti dal programma, tra loro non ci sarebbe stato altro che un breve flirt. Nel 2018 Ivan Gonzalez entra a far parte del cast di Temptation Island Vip, e inizia a circolare la voce del coinvolgimento sentimentale di Valeria Marini nei suoi confronti…

Ivan Gonzalez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivangoonzalez_/

Ivan Gonzalez: quello che non sai dell’influencer

– In Spagna è conosciuto come il nome di El Pollito.

– Adora i tatuaggi e ne ha svariati su tutto il corpo: sul braccio sinistro una geisha, un’ancora su un dito, un grosso insetto al centro del petto.

– Ha vissuto un’infanzia difficile come ha raccontato durante l’esperienza televisiva vissuta sull’isola. E’ cresciuto senza la madre potendo contare solo sull’appoggio e la guida dei nonni Vittoria e Juan. All’età di 18 anni ha incontrato il padre.

– Pratica sport assiduamente e su Instagram è solito mettere in mostra i propri addominali scolpiti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivangoonzalez_/

ultimo aggiornamento: 06-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X