Iva Zanicchi parla del suo rapporto con Fausto Pinna al Maurizio Costanzo Show

Al Maurizio Costanzo Show, Iva Zanicchi ha parlato del suo rapporto con Fausto Pinna, l’uomo con il quale sta da oltre 30 anni.

Una delle ospiti più importanti del Maurizio Costazo Show nella puntata di ieri è stata Iva Zanicchi. L’aquila di Ligonchio si è raccontata in trasmissione soffermandosi a parlare soprattutto del rapporto che la lega ormai da 30 anni a Fausto Pinna, l’uomo che però non ha mai sposato. Eppure Iva, scherzosamente, non esclude che un giorno il matrimonio possa essere celebrato.

Iva Zanicchi: “Mi sposerò a 80 anni!”

Iva Zanicchi fb
FONTE FOTO: facebook.com/Iva-Zanicchi

La Zanicchi, come donna d’altri tempi, ha ammesso di aver perso la verginità tardi, a 26 anni: “Ero un po’ ritardata, è vero. A parte le battutecce, quando ero ragazza la castità era un valore. Arrivare casti e puri al matrimonio era un valore ed era normale, anche se ora fa ridere questa cosa”.

Nonostante gli anni passati con Pinna, i due ancora non si sono sposati, sebbene si chiamino marito e moglie: “Lui ha iniziato a chiamarmi moglie, mi sembrava brutto non chiamarlo marito e ricambiare. Così abbiamo deciso di chiamarci marito e moglie, anche senza matrimonio. Tra un po’ potrebbe esserci, non è detto. Faccio una promessa: quando arriverò agli 80 anni, Maurizio ci sposerà”.

La cantante ha poi elogiato Andrea Orlando, meritevole di aver cantato Zingara in una trasmissione radiofonica: “Io sono pazza di lui, è bello, giovane, parla bene, non si arrabbia mai, è pacato e non promette mari e monti, io sono per lui, mi auguro ardentemente che possa vincere perché abbiamo bisogno di un uomo così… Si pagano due euro? Beh, io ne do anche quattro per Orlando… Per i motivi che ho detto prima… Poi perché ha cantato Zingara. E poi perché lui è di La Spezia, e io lì ho tantissimi parenti ed amici. Quando lui si affaccia alla finestra di casa, e guarda le montagne, lì c’è casa mia, Ligonchio, mica poco”.