Italia’s Got Talent: la finale sarà in chiaro su Cielo

Iniziano i live a Italia’s Got Talent e la finale è sempre più vicina: sarà trasmessa in diretta su Cielo

chiudi

Caricamento Player...

Stanno iniziando i Live di uno dei talent più amati dagli italiani: Italia’s Got Talent. Qundo si arriva a questo punto i concorrenti sono sempre più delineati e devono dare il meglio di sè per procedere alla scalata verso la finale.

Leggi anche: Scontro fra giudici a Italia’s Got Talent: Frank Matano, voce fuori dal coro

Quest’anno la finale andrà in chiaro su Cielo in diretta con Sky Uno, per permettere anche ai non abbonati di vivere le emozioni dei vincitori, senza rischiare di scoprire prima come andrà a finire.

La finale di Italia’s Got Talent condotto da Vanessa Incontrada, con i giudici, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, che hanno ritrovato l’armonia dopo le piccole scaramucce con il più giovane del gruppo, andrà in onda su Cielo e su Sky Uno giovedì 14 maggio alle 21.10.

Ospite d’onore della serata sarà il produttore discografico, ideatore del format Simon Cowell, che è anche stato giudice delle edizioni inglese e americana.

Per chi non vuole perdersi nulla dello show, le semifinali di Italia’s Got Talent andranno in onda su Cielo rispettivamente venerdì 8 e lunedì 11 maggio sempre in prima serata.