Italia1 importa dall’Inghilterra il format di successo di Channel 4: arriva ‘The Audience’, un reality per 50 e più persone.

Arriva in Italia – anzi su Italia1 – The Audience, il reality show che prevede un’interazione diretta tra i telespettatori e i concorrenti in gara. Importato dal canale inglese Channel Four, The Audience dovrebbe debuttare a breve sulla rete Mediaset tradizionalmente rivolta ad un pubblico giovanile ed aperto alle novità. L’inserimento nel palinsesto non è ancora avvenuto in via ufficiale, ma non ci sono dubbi sulla sua messa in onda nella prossima stagione televisiva.

Il programma dedicherà ciascuna puntata ad una sola persona, il più delle volte in difficoltà oppure alle prese con una decisione molto importante. A supportarlo, un gruppo composto addirittura da 50 persone che seguirà il protagonista per un’intera settimana. Il concorrente sarà affiancato, supportato, preso per mano in tutte le vicende della vita quotidiana, anche nell’interazione con familiari ed amici ‘reali’.

Già, ma come gestire 50 persone che girano per casa o che seguono il protagonista negli spazi più angusti? Difficile, ma non impossibile tanto che quelli di Channel Four ci sono riusciti alla grande. The Audience è stato uno dei maggiori successi della stagione britannica ed ora va a caccia di fortune anche in Italia, provando a rilanciare un mercato – quello dei reality – in crisi profonda.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-07-2014


Record d’Incasso Mondiale per Transformers 4

Lana Del Rey flirta con il Figlio di Franca Sozzani, Direttrice di Vogue Italia?