Isola dei Famosi 2017, chi è Serena Grandi possibile concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Serena Grandi possibile concorrente della prossima edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

A poche settimane dalla conclusione “Grande Fratello Vip“, Canale 5 si prepara a lanciare una nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2017. Il reality show degli spiaggiati in cerca di nuova popolarità ritornerà in prima serata il prossimo gennaio 2017 con la dodicesima edizione affidata alla conduzione di Alessia Marcuzzi. Tra nomi veri o presunti tali, continua alla grande il toto-naufraghi tra smentite e conferme circa i naufraghi concorrenti che il prossimo mese vedremo lanciarsi nel mare cristallino dell’Honduras. Nelle ultime ore è spuntato a sorpresa il nome di una popolare attrice. Di chi si tratta? Serena Grandi, sex symbol del cinema italiano anni ’80 e ’90.

Isola dei Famosi 2017

Manca un solo mese alla partenza de l’Isola dei Famosi 2017. Il reality show amatissimo e seguito dal pubblico italiano, si prepara a ritornare in tv con una nuova edizione ricca di sorprese e novità. Confermata alla conduzione per il terzo anno consecutivo c’è Alessia Marcuzzi forse “orfano” degli amici – opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. Al loro posto, stando ad alcune indiscrezioni dell’ultima ora, potrebbero arrivare la blogger Selvaggia Lucarelli e il giornalista Roberto Alessi. Ancora da definire, invece, l’inviato che prenderà il posto di Alvin nella cueva. La sfida è ancora aperta tra Stefano Bettarini, Giulio Berruti e a sorpresa Vladimir Luxuria. Ancora da capire anche chi saranno i naufraghi in cerca di gloria pronti a mettersi in gioco durante la dodicesima edizione del reality show.

Chi è Serena Grandi?

Ancora sorprese per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Durante l’ultima puntata di “Verissimo“, la presentatrice Silvia Toffanin ha rivelato alcune indiscrezioni sui papabili concorrenti naufragi della nuova edizione in partenza a gennaio. Tra i nuovi nomi è spuntato anche quello di Serena Grandi, attrice simbolo degli anni ’80 e ’90. Classe 1958, Serena Grandi è stata una delle indiscusse icone del mondo dello spettacolo e del cinema. Le sue forme hanno fatto sognare milioni di italiani. Indimenticabile, infatti, la sua interpretazione nel film “Miranda” (1985) di Tinto Brass che le ha regalato il grande successo. Durante la sua longeva carriera ha alternato con successo il cinema e la televisione. Negli ultimi anni è stata protagonista de “Il ristorante” reality del 2004, della mini serie “Una madre” e del film Oscar “La grande bellezza“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/serena.grandi1?fref=ts)