Isola dei Famosi: in nomination Andrea Montovoli e Rocco Siffredi

Sono Andrea Montovoli e Rocco Siffredi i due nominati della settimana all’Isola dei Famosi dopo una settimana carica di emozioni: i naufraghi di Playa Uva hanno ricevuto la visita dei loro cari con Rachida svenuta in diretta dall’emozione.

chiudi

Caricamento Player...

Puntata davvero emozionante quella di ieri dell’Isola dei Famosi.

Dopo che Mara Venier ha svelato l’esistenza di Playa Desnuda, Alessia Marcuzzi ha detto ad inizio puntata a Cecilia e Brice:

“Siete inseparabili, ma da oggi non vivrete più insieme. Dite grazie a Mara che ha rivelato l’esistenza di Playa Desnuda, Cecilia andrà a vivere insieme agli altri”.

Si è respirata tensione invece tra Cristina e la moglie di Alex a causa del legame che si è creato tra i due. La moglie Katarina è sbarcata sull’Isola per confrontarsi con il marito:

“Devi fare il bravo amore, mettono in dubbio il nostro matrimonio. Io so che per te è un’amicizia, ma per Cristina non so… tieni le mani giù da mio marito”.

Leggi anche: “Tieni giù le mani da mio marito”: scintille tra la Buccino e la moglie Alex Belli

Ed intanto il pubblico ha decretato che Pierluigi Diaco deve lasciare l’Isola dei Famosi: il giornalista viene eliminato mentre la Buccino si salva.

Neanche la possibilità di fermarsi a Playa Desnuda in compagnia di Brice ha convinto Diaco a fermarsi ancora: Troppa voglia di tornare in Italia.

Ed intanto Cecilia raggiunge finalmente gli altri isolani: potrà tornare finalmente a vestirsi. Anche se purtroppo la bella argentina, sorella di Belen è rimasta vittima di un piccolo incidente hot: il suo costume si è spostato mentre lei si alzava di scatto mostrando le sue parti intime. La cosa strana è che nessuno in studio si è accorto di nulla mentre invece a casa alcuni telespettatori hanno fotografato e condiviso l’attimo fatale.

Cecilia, che per questa settimana è immune, arriva tra i naufraghi e Rocco commenta:

“Sono loro, lei e Brice, ad aver vissuto la vera Isola”.

Il momento più emozionante è stato quando i naufraghi hanno potuto abbracciare i loro parenti sull’Isola: Andrea Montovoli abbraccia la mamma Angela. Le Donatella riabbracciano mamma Monica. Anche gli altri rivedono i propri cari, ma solo per pochi secondi. Rocco e Alex baciano le mogli, Valerio abbraccia la nonna, mentre Rachida sviene quando vede la figlia.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]