Isola dei Famosi 2017, prima puntata annullata: ecco quando è già accaduto

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 è stata annullata a causa del maltempo, ma non è la prima volta che si verifica una situazione del genere.

chiudi

Caricamento Player...

Ieri sera 30 gennaio sarebbe dovuta partire l’Isola dei Famosi 2017, con la messa in onda della prima puntata. Il maltempo ha però impedito che i naufraghi arrivassero a destinazione, bloccandoli temporaneamente. Quella che doveva essere, dunque, la prima puntata del reality è andata così in onda in versione breve e della durata di una mezzoretta circa, lasciano poi spazio ad un film. L’appuntamento è per questa sera, sperando che il clima lo consenta.

Isola dei Famosi 2017: non è la prima volta che il maltempo blocca la prima puntata

Isola dei Famosi 2017
FONTE FOTO: facebook.com/isoladeifamosi

Non è di certo la prima volta che le avverse condizioni meteorologiche impediscono l’approdo dei naufraghi sull’isola destinata ad essere depositaria delle loro avventure televisive.

Già nel 2015, in occasione della prima conduzione di Alessia Marcuzzi alla guida del reality, la conduttrice è stata costretta a sospendere la messa in onda della prima puntata del programma, causa maltempo forte.

Due appuntamenti su tre sono stati quindi nefasti per la bella Alessia, anche se questa sera si ritenterà con la messa in onda. Una situazione del genere, però, accadde anche nell’ormai lontano 2004, quando alla conduzione dell’Isola, ancora trasmessa dalla Rai, c’era Simona Ventura.

L’urugano Jeanne si abbatté sull’isola di Santo Domingo destinata ad ospitare i naufraghi, facendo quindi slittare di una settimana la messa in onda della prima puntata del reality. Sarebbe stato infatti praticamente impossibile, oggi come allora, far scendere i naufraghi dall’elicottero che siamo abituati a vedere durante la prima puntata del reality. Insomma, non ci resta che attendere questa sera sperando che il meteo sia clemente e ci consenta di assistere alla prima puntata della dodicesima edizione del reality che sicuramente potrebbe riservarci davvero tante sorprese.