Isola dei Famosi 2017, chi è Giacomo Urtis possibile concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Giacomo Urtis possibile concorrente della nuova edizione del programma televisivo di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Mancano pochi giorni al debutto ufficiale della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“. Uno dei reality più longevi della televisione italiana si prepara al debutto televisivo annunciato per lunedì 30 dicembre alle 21.10 in prima serata su Canale 5.

Isola dei Famosi 2017

Si preannuncia davvero formidabile la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Ancor prima di cominciare, infatti, non si fa che parlare di chi saranno i naufraghi protagonisti in Honduras. Un susseguirsi di notizie che hanno catalizzato l’attenzione mediatica e quella dei social network dove il programma è diventato trend topic da subito. Al momento ancora non sono stati ufficializzati i nomi dei naufraghi protagonisti dell’edizione 2017, mentre sono sicuri i nomi della conduttrice e dei suoi colleghi di lavoro. In studio ci sarà per il terzo anno consecutivo Alessia Marcuzzi che per l’occasione potrà contare sul supporto di una ex naufraga di tutto rispetto: Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare, infatti, sarà l’opinionista di quest’edizione, mentre in Honduras come inviato ci sarà Stefano Bettarini.

Chi è Giacomo Urtis

Intanto prosegue inarrestabile il toto – naufraghi che nelle ultime settimane ha visto spuntare diversi nomi finora mai associati al reality. Uno di questi è quello di Giacomo Urtis, medico chirurgo conosciuto nel mondo dello spettacolo per le frequentazioni vip. Considerato il chirurgo dei vip, Giacomo è iscritto all’albo dei Medici Chirurgi di Sassari ed ha alle spalle anni studi e specializzazioni tra Roma, Milano, Londra e Porto Cervo. La sua sfrenata passione per la bellezza, considerata un equilibro tra benessere ed estetica, lo hanno spinto dapprima a laurearsi in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Sassari e successivamente a specializzarsi in Dermatologia e Venereologia. Nel corso degli anni ha continuato a studiare seguendo corsi di Medicina Estetica, Chirurgia Estetica e Dermochirurgia. Oggi è uno dei chirurgi estetici di maggior successo non solo in Italia, ma anche in Europa al punto da vantare grande stima dalla famiglia reale inglese.

(fonte foto: https://www.facebook.com/giacomo.urtis?fref=ts)