Isola dei Famosi 2017, chi è Malena concorrente

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Malena una delle concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality show in partenza su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Manca poco più di una settimana alla partenza della dodicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” e comincia a restringersi il cerchio intorno ai nomi dei concorrenti – naufraghi ufficiali pronti a sbarcare sulle spiagge in Honduras.

Isola dei Famosi 2017

Alessia Marcuzzi ha annunciato durante le prime interviste rilasciate alla stampa che il cast della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” è davvero esplosivo con personalità dal carattere forte e deciso. La conferma sembrerebbe arrivare dai nomi ufficiali dei primi naufraghi pronti a mettersi in gioco in uno dei reality più forti e difficili della televisione italiana. Sicuramente la prossima edizione de L’Isola, in partenza dalle ore 21.00 di lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5, ci riserverà tantissime sorprese e novità considerate anche due new entry da non sottovalutare. Di chi parliamo? Ma di Stefano Bettarini, nuovo inviato in Honduras e di Vladimir Luxuria che ritorna nuovamente nelle vesti di opinionista dopo essere stata naufraga ed inviata durante le passate edizioni. Una cosa è certa: ne vedremo davvero delle belle considerata anche la presenza di Malena, nuova stelle del cinema a luci rosse.

Chi è Malena?

Malena è una delle naufraghe della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017. A rivelarlo in anteprima è stata come sempre la pagina ufficiale del programma che, giorno per giorno, sta svelando i nomi dei concorrenti ufficiali. Per chi non la conoscesse Malena è una nuova star del cinema porno. Pupilla di Rocco Siffredi, la prossima concorrente de L’Isola dei Famosi 12 ha anche un passato in politica. Nel 2013, infatti, è stata eletta nell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico essendo accanita sostenitrice dell’ex Premier Matteo Renzi. Nel 2016 la svolta: a 30 anni la bella pugliese ha deciso di cambiare la sua vita cominciando una nuova carriera nel cinema a luci rosse adottando il soprannome di “Malena la Pugliese” ispirandosi al celebre film di Giuseppe Tornatore. Malena, all’anagrafe Filomena Mastromarino, si descrive come “una ragazza normalissima” pronta a tutto, anche a vivere esperienze intigranti.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Malena-sexystar-312709855756877/)