Isola dei Famosi 2015, mentre i naufraghi si preparano a salpare sbuca il cachet da capogiro della Minetti

Isola dei Famosi comunica i nomi ufficiali: da Valerio Scanu a Cathrine Spaak a Rocco Siffredi fino alla ex Masterchef Rachida mentre a Nicole Minetti sono stati offerti 200 mila euro. E lei ha accettato.

chiudi

Caricamento Player...

Un’edizione davvero piccante quella del 2015 dell’Isola dei Famosi che, per la prima volta sbarca sulle reti Mediaset.

Di donne belle ed affascinanti non ci sarà solo Cecilia Rodriguez, ma anche la sexy ex consigliera della Regione Lombardia Nicole Minetti (condannata in appello a 3 anni di reclusione, pena sospesa, nel processo Ruby 2). La Minetti, piuttosto restia a partecipare al reality, pare abbia ceduto grazie al “vil” denaro: 200 mila euro che l’hanno convinta a dire si alla nuova edizioen dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Con lei nomi importanti già confermati, Catherine Spaak, Pierluigi Diaco, Valerio Scanu, Rocco Siffredi e la ex aspirante Masterchef Rachida Karrati, la donna più famosa erp I suoi pianti che non per I suoi piatti che, a quanto pare, ai fornelli preferisce le spiagge tropicali dei reality.

Da poco è stato comunicato anche il nome di Charlotte Caniggia, la figlia del famoso asso argentino ed ex Napoli.

Charlotte è una ragazza che in sud America ha fatto tantissima tv e che adesso ha deciso di cercare fortuna in Italia forte (dopo essere stata ampiamente aiutata dal suo chirurgo plastico).

Mancano a questo punto gli ultimi 4 nomi, 3 uomini ed una donna per chiudere il cast. Voci vedrebbero in ballo Serena Grandi, Maurizia Paradiso e Fanny Neguesha.

Ed intanto, la conduttrice Alessia Marcuzzi ammette:

“In questi giorni mi sono chiesta come sarebbe partecipare all’Isola dei Famosi da concorrente. Io non so aprire un cocco, non so pescare, non so costruire una capanna ma sono una persona che se la cava sempre. A spaventarmi sarebbe l’idea di stare lontano dai miei figli. No, lo ammetto, non ce la farei. Francesco Facchinetti, naufrago nel 2004, mi ha detto che è molto dura come esperienza, soprattutto per la fame”.

Un appuntamento fisso quello dell’Isola in casa Marcuzzi, da quando al timone c’era Simona Ventura:

“L’ho sempre seguita. A casa nostra la serata Isola, come anche Sanremo, Amici e X Factor, è un appuntamento fisso. Mi ha sempre affascinato il cambiamento psicologico dei concorrenti: noi li conosciamo da ‘famosi’ poi arrivano lì, si spogliano del personaggio e delle comodità e li scopriamo nudi e crudi, senza trucchi e abiti firmati, alle prese con la fame, il maltempo, la lontananza da casa…Su quella spiaggia ci si misura con la propria solidità mentale e si accetta di essere visti per quello che si è nel profondo”.