Isabella Ferrari: gli amori della bellissima attrice

Attrice di grande successo, ma anche donna molto amata e desiderata. Tra i suoi amori: Gianni Boncompagni, Massimo Osti e Renato De Maria

chiudi

Caricamento Player...

Oltre ad essere una delle attrici di maggior talento del cinema italiano, Isabella Ferrari è una donna talmente bella da togliere il fiato. Ne sanno qualcosa gli uomini che hanno avuto la grande fortuna di starle accanto condividendo con lei un pezzo di vita.

La storia con Gianni Boncompagni

Tra gli amori di Isabella Ferrari c’è sicuramente quello vissuto con Gianni Boncompagni suo Pigmalione con cui ha debuttato nel 1981 nel mondo della televisione col programma “Sotto le stelle”. Intervista dal settimanale A la bellissima attrice si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni ricordando il passato e la storia vissuta con Boncompagni. “E’ stata una storia bella” ha dichiarato l’attrice che all’epoca della relazione era ancora minorenne, mentre lui aveva più di 50 anni. L’attrice non nasconde di essere molto dispiaciuta di come la loro storia d’amore sia stata trattata e “infangata” dai giornali. Proprio per questo motivo ha deciso di riparlarne visto che, durante un’intervista rilasciata al TG3 in occasione di una manifestazione sulle donne, è stata additata per aver avuto una relazione con un uomo molto più grande. “E’ stata una storia importante” ha sottolineato l’attrice che ricorda ancora oggi con affetto e simpatia.

Il matrimonio

Massimo Osti è stato un altro grande amore di Isabella Ferrari. Dalla relazione con l’imprenditore designer è nata la prima figlia Teresa che sta seguendo le orme del padre nel mondo della moda e dei tessuti. Tra un set cinematografico e l’altro incontra il regista Renato De Maria con cui si è sposata nel 2005 e da cui ha avuto due bellissimi figli: Nina e Giovanni. Alla stampa ha raccontato come ha sposato l’uomo della sua vita: durante il giorno del battesimo del figlio Giovanni i due hanno deciso di sposarsi senza dire niente a nessuno. Una “follia” che ancora oggi procede a gonfie vele!

(fonte foto: facebook.com/isabellaferrari/)