Irriconoscibile Renée Zellweger, l’attrice de “Il diario di Bridget Jones”

5 errori da evitare in palestra

Fa la sua apparizione sul red carpet, ma è quasi irriconoscibile: l’attrice de Il diario di Bridget Jones, Renée Zellweger appare trasformata nel corpo e forse anche nello spirito.

Non la vedevamo da qualche mese e ora che Renée Zellweger è riapparsa in occasione degli Elle Woman a Hollywood, ci sembra che sia un’altra persona.

Leggi anche: Hugh Grant non ci sarà nel nuovo film Bridget Jones 3…

La ventunesima edizione degli Elle Woman è stata organizzata presso il Four seasons Hotel di Beverly Hills e ha visto la partecipazione di molte star dello spettacolo, tra cui anche Renée Zellweger, dopo mesi di assenza da eventi mondani.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Ma l’attrice che ricordavamo è completamente diversa da quella che vediamo oggi; la sua figura sembra essere ancora più esile dell’ultima volta e il viso sembra essersi trasformato, quasi “svuotato”, perdendo quelle belle guance che caratterizzavano così bene il personaggio di Bridget Jones.

Addirittura per un attimo, l’attrice è stata scambiata per Cameron Diaz! Sembra infatti che le sue attrici siano fan dello stesso regime di bellezza, dal momento che hanno le stesse guance e lo stesso sguardo luminoso.

L’attrice è comunque apparsa felice e ha posato per i fotografi insieme al suo fidanzato Doyle Bramhall II.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]