Irina Shayk sfila in abito da sposa per Pronovias a Barcellona

Irina Shayk è stata testimonial a Barcellona per Pronovias e ha sfilato con 5 bellissimi abito da sposa

chiudi

Caricamento Player...

Alla Barcellona Bridal Week sono stati presentati i nuovi abiti da sposa per il 2016. Tra le modelle era anche presente la bellissima Irina Shayk che è stata testimonial del marchio Pronovias.

Leggi anche: Bradley Cooper: flirt con Irina Shayk

Ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, ora Irina Shayk flirta con Bradley Cooper e indossa abiti da sposa per le sfilate, ci sarà qualche scoop in arrivo? Per ora no, ma la modella è la bellissima testimonial del brand.

Irina Shayk ha indossato abiti di alta sartoria realizzati in pizzo  e trasparenze, con lunghi strascichi ricamati a mano. Il suo beauty look era minimal e i capelli raccolti in un elegantissimo chignon basso.

Pronovias2

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione!

Le cinque creazioni indossate da Irina Shayk sono state realizzate dal genio di Hervè Moreau per Pronovias e rappresentano gli abiti da sogno che ogni donna vorrebbe il giorno del suo matrimonio.

Bellissima e impeccabile, non è la prima volta che Irina Shayk è la prescelta per diventare volto di un marchio importante. La modella russa infatti ha lavorato anche con tantissimi altri brand come: Avon, Intimissimi, Guess, Morellato, Beach Bunny, XTI Shoes, Agua Bandita, El Corte Inglés, Replay, Lacoste, Martini & Rossi, Oceano by La Perla, Paciotti 4US, Triumph.