Irina Shayk sexy modella per La Clover

Bellissima e sensuale come sempre, Irina Shayk sexy modella per il brand di lingerie La Clover

chiudi

Caricamento Player...

Ancora una volta troviamo la bellissima Irina Shayk sexy modella per il brand di lingerie di lusso La Clover, appartenente al colosso cinese Aimer; la top model indossa con classe e sensualità i capi della prossima collezione estiva, ma anche quelli della collezione invernale: i primi sono freschi, con colori accesi e decorati con fantasie a fiori e prezioso pizzo, mentre i capi invernali hanno colori più caldi intensi come il rosso porpora e il verde scuro, ma anche i più classici bianco e nero, tutti con decorazioni in pizzo pregiato. I prezzi di questo brand esclusivo, non sono dei più accessibili: tra intimo e abbigliamento notte i prezzi variano dai 200 ai 400 euro, non di meno.

La rinascita di Irina Shayk

Dopo la rottura definitiva con il pallone d’oro Cristiano Ronaldo, Irina Shayk ha ripreso il controllo della sua vita e la sua autostima ne ha giovato: accanto al calciatore, aveva ammesso di sentirsi brutta, è difficile da credere, e triste perchè non si sentiva apprezzata come una donna dovrebbe sentirsi con il suo uomo. Dopo aver chiuso quella storia Irina ha passato qualche mese da single, ma ci è voluto poco prima che scoppiasse l’amore con l’attore Bradley Cooper: i due non hanno mai confermato il loro flirt, ma dopo i primi avvistamenti sono arrivate diverse foto che non mentono riguardo la loro storia; pare addirittura che la top model vada già molto d’accordo con la madre dell’attore.

Non è la prima volta che Irina Shayk posa per un brand di lingerie e ora che ha trovato la felicità, se è possibile, è più bella di prima: in precedenza l’abbiamo vista valorizzare il suo fisico scultoreo con capi firmati Intimissimi, brand con cui è stata lanciata, Agent Provocateur, Victoria’s Secret, Agua Bendita e già in precedenza per La Clover. Insomma, lei è sempre più bella e più richiesta!

Irina Shayk La Clover
Irina Shayk La Clover

Fonte foto: Aimer