Quando l’intimo si veste di perfezione: Irina Shayk per Twin Set Simona Barbieri

Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo e protagonista del film “Hercules”, lo è anche della collezione invernale per Twin Set Simona Barbieri.

L’accostamento fa trattenere il respiro. Non c’è uomo che saprebbe resistere a una tentazione così forte. La lingerie più raffinata, esclusiva, sensuale e la top model più ricercata, esplosiva, ammirata del momento. Il mix tra Twin Set Simona Barbieri e Irina Shayk ha già mandato in tilt i fortunati che hanno potuto ammirare i primi scatti della campagna promozionale. È la splendida modella russa, infatti, la testimonial della linea di intimo del brand italiano.

[rev_slider IrinaShaykTwinSetSimonaBarbieri]

Un investimento importante, ma dal ritorno garantito visto che la fidanzata di Cristiano Ronaldo, nonché protagonista femminile di Hercules – Il Guerriero, il film in uscita il prossimo 13 agosto, è un’icona stessa della sensualità.

Leggi anche: Hollywood impazzisce per Irina Shayk alla prima di Hercules

Volto magnetico e malizioso, Irina è una russa dall’anima mediterranea. Le curve generosamente ostentate nel corso della campagna adv, ed ulteriormente valorizzate dalla grazia dei modelli proposti, poco hanno a che fare con la glacialità della steppa e della tundra.

Leggi anche: Selfie mozzafiato a bordo piscina per Irina Shayk

Avvolta nei nuovi completini Twin Set, Irina Shayk è ancora più seducente, intrigante, chic ed elegante. I reggiseni a balconcino cingono perfettamente il suo generoso decolleté, gli slip a vita alta slanciano il suo fisico perfetto, per non parlare delle culotte che modellano alla perfezione un altro pezzo forte della casa. Le canotte e le vestagliette, oltre ai maglioncini coordinati, sono un ulteriore elemento che conferisce glamour e passionalità.

Quanto ai diversi modelli, la collezione autunno-inverno 2014-15 gioca su più fronti. Accanto ai classici modelli con inserti in pizzo o a pois, spiccano i completini in tulle trasparente, in pizzo ricamato oppure gli originali completi con stampa maculata colorata. Una serie di proposte vivaci, dunque, tutte accomunate da una caratteristica: la sensualità, ora appena accennata, ora ostentata con maggior intraprendenza, che traspare da tutti i modelli.

Ma il punto di forza – inutile nasconderlo – è lei. Indossati da Irina Shayk, i capi della nuova collezione intimo Twin Set Simona Barbieri assumono un aspetto ancor più particolare. Merito della forza trascinante della modella russa, ma anche e soprattutto del lavoro di un brand che con cura ed originalità, e senza mai lasciare nulla al caso, sta diventando un compagno fedele delle serate più birichine, per le italiane e non.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 28-07-2014

Redazione Donna Glamour

X