Irina Shayk festeggia in topless l’indipendenza americana

Nonostante le sue origini russe, Irina Shayk ha voluto festeggiare l’indipendenza americana a modo suo e molto hot

chiudi

Caricamento Player...

Sarà il caldo, sarà l’entusiasmo, ma Irina Shayk ha di nuovo sorpreso tutti con il suo particolare modo di festeggiare il 4 luglio, giorno dell’Indipendenza americana: la modella russa, che ora vive in America, ha pubblicato una foto in topless su Instagram.

Leggi anche: Irina Shayk a Parigi con un’amica

Nonostante la sua nazionalità sia russa, Irina Shayk ha voluto augurare così un buon 4 luglio a tutti i suoi follower, che hanno ben accettato il gesto.

Il suo selfie senza veli è diventato velocemente motivo di gioia per molti fan, che ammirano da tempo la sua innata bellezza: si contano più di 183 mila like.

Rise & Shine… Good morning…. I mean good afternoon Paris #happy4thofjuly xx Iri

Una foto pubblicata da irinashayk (@irinashayk) in data:

Chissà cosa ne pensa il suo fidanzato Bradley Cooper di questo scatto hot pubblicato in rete. Succede tutto mentre l’attore hollywoodiano e Irina Shayk sono volati insieme a Londra per gli impegni lavorativi di lui che lo vedono al Theatre Royal di Haymarket con lo spettacolo “The Elephant Man”.

Stando alle indiscrezioni, i due sarebbero innamoratissimi e inseparabili nonostante i loro continui spostamenti per lavoro. Pare addirittura ch Irina stia pensando a un matrimonio lampo con l’attore con cui fa coppia appena da qualche mese.

Cristiano Ronaldo è decisamente dimenticato.