Irina Shayk dichiara: “Con Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta e triste”

La top model Irina Shayk rivela le insicurezze che aveva con il pallone d’oro Cristiano Ronaldo

chiudi

Caricamento Player...

Incredibile come una modella bellissima come Irina Shayk, desiderata dalla maggior parte degli uomini di tutto il mondo, possa sentirsi brutta e triste. Eppure può capitare, lo rivela la stessa Irina Shayk alla rivista spagnola Hola.

Leggi anche: Nuovo amore per Irina Shayk

Pare che quello tra Irina Shayk e Cristiano Ronaldo non fosse un amore tutto rose e fiori come poteva sembrare dai sorrisi e dalle foto sotto i riflettori. Pare infatti, che lei non si sentisse per nulla amata e che tra i due non ci fosse lealtà e sentimento sincero.

“Certe cose accadono quando hai accanto la persona che non fa per te. Credevo che Cristiano fosse il mio uomo ideale, invece mi sbagliavo. Desidero un partner che sia come un cavaliere, rispetti le donne, sia fedele e al tempo stesso molto leale. E’ importante sapere quale tipo di uomo vuoi al tuo fianco, conoscerne i valori e capire se possono combaciare con i tuoi. Se insieme è possibile procedere nella stessa direzione, perché entrambi vogliamo a stessa cosa. Non credo negli uomini che ci fanno sentire infelici, perché sono ancora immaturi. Bambini”

Insomma, Irina Shayk rivela il suo lato tenero e romantico, che quasi non ci si aspetterebbe da una bellezza statuaria come la sua.

La coppia è ormai arrivata al capolinea da un po’, ma Critiano Ronaldo pare sia già alle prese con un nuovo flirt di consolazione con Vanessa Huppenkothen, la splendida inviata per i Mondiali di calcio in Brasile, eletta reginetta delle reporter.

Irina dal canto suo, è stata accostata al muscolosissimo attore The Rock, con cui ha recitato, ma si è anche parlato molto del presunto rapporto con il piota di Formula Uno Lewis Hamilton. La bella Irina, non farà fatica a trovare la felicità tanto desiderata.