La suocera colpisce ancora! Sarebbe la madre di Ronaldo la causa della rottura con Irina

La storia tra Ronaldo e Irina è giunta al capolinea e la causa della rottura tra i due sarebbe proprio la madre del calciatore.

Ronaldo e Irina: perfetti protagonisti di una classica storia da romanzo! E proprio come in ogni grande romanzo d’appendice che si rispetti, l’eroina perfetta fallisce solo su un piccolo dettaglio, che però compromette tutta la sua storia d’amore!

Sarebbe a causa della mancata presenza di Irina Shayak alla festa dei 60 anni della mamma del calciatore, secondo i tabloid inglesi, che la storia tra Cristiano e Irina è giunta al capolinea.

Da perfetto figlio maschio, Cristiano Ronaldo, è molto legato a mamma Dolores che lo ha cresciuto da solo, nessuno può permettersi di mancarle di rispetto. Nemmeno Irina Shayk. Sarebbe questa quindi la causa della rottura tra i due.

Stando a quanto rivelato da un giornale portoghese, il calciatore aveva organizzato una festa a sorpresa nella natia Madeira per i 60 anni dell’adorata genitrice e si aspettava che la fidanzata fosse presente.

Leggi anche: La nuova fiamma di Cristiano Ronaldo è Lucia Villalon

Peccato che Irina (che da mesi pare avesse rapporti talmente tesi con la futura suocera che durante una recente visita a Ronaldo a Madrid aveva preferito soggiornare in albergo ) avesse altri progetti.

Secondo i tabloid Inglesi la tensione tra Irina e le altre donne della famiglia di Ronaldo è stata sempre elevata: Mamma Dolores non voleva la bella modella come compagna del figlio, perchè sperava di vedere accanto a Ronaldo una donna che facesse da madre al piccolo Cristiano Jr., e questo ruolo Irina non lo ha mai voluto.

Tra i particolari sui rapporti poco idilliaci tra la russa e la famiglia di Ronaldo sono emerse anche frizioni con le sorelle Elma e Katia.

Irina Shayk, che ha pure smesso di seguire su Twitter, è stata fidanzata con il portoghese per quasi cinque anni.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-01-2015

Lorenza Marotti

X