Ireland Baldwin la carriera

Scopriamo la carriera di Ireland Baldwin, attrice e modella di fama internazionale figlia di due volti notissimi di Hollywood.

chiudi

Caricamento Player...

Ireland Baldwin, nata il 23 ottobre 1995, è una giovane modella e attrice statunitense, figlia dei due notissimi attori di Hollywood Kim Basinger e Alec Baldwin. Da parte di padre, lei è la nipote degli attori Stephen, Daniel e William Baldwin . Con il secondo matrimonio del padre, Ireland ha oggi una sorellastra minore, Carmen, e due fratellastri: Rafael e Leonardo. Ireland Baldwin ha un mix di origini: sangue scozzese, irlandese, inglese, tedesco ed anche francese. Ireland Baldwin ha firmato il suo primo contratto con IMG Models nel marzo 2013.

Ireland Baldwin: l’esordio come modella

Nel mese di aprile 2013, la Baldwin ha fatto il suo debutto come modella in un servizio in costume da bagno per il New York Post. Nel maggio 2013, Ireland è stata fotografata da Patrick Demarchelier per Vanity Fair. Elle ha intervistato Ireland Baldwin per il numero di settembre 2013. L’intervista è stata accompagnata da foto scattate da Thomas Whiteside. È apparsa anche in un servizio per la rivista Dujour fotografata da Bruce Weber. La giovane ha debuttato nel 2013 nel film Grudge Match. Nel giugno 2015 si è trasferita a DT Model Management.

Ireland Baldwin, le foto su Instagram

Fotografata dai più grandi professionisti del settore, Ireland ha di certo ereditato buona parte della bellezza materna e del fascino paterno. Un mix davvero letale che spinge Ireland ad acquisire una popolarità man mano crescente, come vediamo sul suo profilo Instagram, al momento seguito da oltre 300mila persone pronte ad ammirare le meravigliose foto della modella, davvero graziata da Madre Natura, che riguardano spesso la sua vita professionale ma anche quotidiana. Facile immaginare che ora il mondo attenda il suo esordio come attrice in un grande film hollywoodiano, seguendo così le orme dei famosi genitori.

FONTE FOTO: facebook.com/Ireandbaldwin