Ireland Baldwin: i segreti del successo della figlia di Kim Basinger

Si fa un gran parlare di Ireland Baldwin, una delle più note figlie di celebrità di Hollywood: ma perché ha tanto successo?

chiudi

Caricamento Player...

Basta guardarla, Ireland Baldwin, per capire come mai piaccia così tanto al pubblico. Il suo viso è un perfetto incrocio tra la bellezza angelica di sua madre, Kim Basinger, e il fascino di suo padre, Alec Baldwin. Il corpo, invece, è proprio quello di una supermodella, con forme generose, gambe lunghe e una invidiabile tonicità. La bellezza, però, non è l’unico segreto che ha portato Ireland Baldwin a diventare un’apprezzata celebrity

IN_Baldwin
Fonte foto: Instagram Ireland Baldwin https://www.instagram.com/irelandbasingerbaldwin/

Molti topless, niente ipocrisia

Non si può certo dire che Ireland Baldwin sia una persona timida. Consapevole della propria bellezza, Ireland ama postare su Instagram delle foto che la ritraggono in versione molto sexy. Non è infrequente ammirare Ireland Baldwin in topless su Instagram, anzi, lei vorrebbe addirittura non censurare, ma è costretta per la policy del social:

“A essere onesta credo sia una cosa stupida (censurare, ndr). Ci sono seni nudi su Twitter, Tumbrl. Ma non solo, nella vita di tutti i giorni: basta andare in giro e vedrai seni ovunque in splendide opere d’arte, dalle sculture ai dipinti famosi a opere di grafica. Instagram è fuori dal tempo.”

La voglia di combattere

Ireland non ha mai nascosto di essere stata in rehab per curarsi dall’alcolismo e dalla dipendenza dalle droghe. La figlia dei due attori è stata ricoverata per qualche tempo al Soba Recovery Center di Malibu. Ha lottato per tornare “pulita” e si è fatta aiutare anche da sua madre, che ha annullato la sua fitta agenda di impegni per starle accanto.

Libertà di amare

In un’epoca in cui ancora tante persone, e in particolare celebrità, fanno fatica a fare coming out, Ireland non ha mai nascosto la sua bisessualità. Si è infatti fidanzata sia con uomini che donne. Famosa è la sua relazione, ormai finita, con la rapper Angel Haze.

Fonte foto: Instagram Ireland Baldwin https://www.instagram.com/irelandbasingerbaldwin/