Invasione di campo e selfie con Balotelli, due tifosi statunitensi celebri sul web

Balotelli, all’esordio stagionale con la maglia del Milan, viene avvicinato da due tifosi che invadono il campo. Lui sorride e posa per una foto.

chiudi

Caricamento Player...

Mario Balotelli ha esordito con la maglia del Milan per quanto riguarda la stagione 2014/2015, tornando in campo dopo le vacanze a Miami passate con la sua bella fidanzata belga Fanny Neguesha.

Leggi anche: Le vacanze per Mario Balotelli Fanny Neguesha sono quasi finite

Per il Milan di Pippo Inzaghi, ancora all’inizio della preparazione, non è andata proprio benissimo: il Manchester City infatti lo ha battuto col punteggio di cinque a uno, ma per Balotelli c’è stata comunque l’opportunità di sorridere.

Leggi anche: Fanny Neguesha mostra il Lato B in Vacanza a Miami con Balo

“SuperMario” è entrato nell’intervallo (piuttosto lungo, visto il nubifragio che si è abbattuto su Pittsburgh e ha ritardato il secondo tempo di una buona mezz’ora) e a pochi minuti dalla fine è stato avvicinato da due tifosi che avevano invaso il terreno di gioco. I due erano ovviamente suoi fan e volevano scattarsi una fotografia con lui: Mario non ha fatto una piega e nella foto postata su Twitter da uno dei due appare sorridente e spensierato, nonostante la sua squadra abbia lasciato il campo a testa bassa.

Anche nelle sconfitte Balotelli riesce a calamitare le attenzioni dei media, per motivi non sempre inerenti al calcio. Si può dire quel che si vuole sul calciatore bresciano nato a Palermo, ma che sia a tutti gli effetti una superstar è fuori discussione.