La Testimonial Primavera Estate 2014 dell’Intimo Jadea è Belen Rodriguez

Il marchio di intimo Jadea ha confermato la bella showgirl argentina Belen Rodriguez come volto della nuova collezione per la Primavera Estate 2014.

chiudi

Caricamento Player...

In questi giorni sono stati svelati alcuni dei meravigliosi scatti della collezione di intimo Jadea per la primavera estate 2014 che hanno come testimonial Belen Rosdriguez.

La modella e showgirl argentina ha regalato ai suoi fan su Facebook una foto sexy dove si vede un lago sullo sfondo con una bara cullata dall’acqua e lei adagiata sul pontile; E’ questo il background naturale e sognante che avvolge Belen Rodriguez, capello mosso e make-up naturale, che con lo sguardo assorto si perde nella bellezza della natura. In primo piano ovviamente il suo fisico perfetto con décolleté mozzafiato e gambe scolpite che sembra abbiano ricevuto una valanga di approvazioni, tra like, commenti e condivisioni.

Il mood della collezione di intimo Jadea è romantico, vezzoso e sognante, con predominanza di colori tenui, un tripudio di bianco e print fiorati, ma delicatissimi; Gli slip, i perizomi, le canotte e i reggiseni sono impreziositi da eleganti e seducenti dettagli in pizzo.

La Testimonial Primavera Estate 2014 dell'Intimo Jadea è Belen Rodriguez
La Testimonial Primavera Estate 2014 dell’Intimo Jadea è Belen Rodriguez

La della collezione di intimo Jadea è pensata per tutte le giovani donne come Belen che “vogliono stupire anche nella quotidianità, risultando intriganti e affascinanti o divertenti e frizzanti, senza mai rinunciare alla comodità e alla femminilità“ unendo uno stile sempre innovativo ad un forte spirito creativo.

I prezzi della collezione di intimo Jadea sono assolutamente competitivi infatti il completo Devoré, composto da push up e slip e disponibile in tinta unita nei colori bianco e blu navy, per esempio costa 19,90 euro e il coordinato top e slip 15,90 euro, mentre il completo Colorato triangolo imbottito e slip 13,90 euro e lo slip con stampa romantica Baci Bimbo 4,99 euro.

Non resta altro che aspettare che la collezione di intimo Jadea arrivi nei negozi di tutta Italia!!!