Riaccendi l’Intimita’ con il Partner a San Valentino

Alcuni consigli per organizzare una giornata all’insegna dell’intimita’ che risvegli i sensi e stimoli il desiderio del tuo compagno.

chiudi

Caricamento Player...

San Valentino, la festa degli Innamorati, si festeggia ovunque e ogni paese ha la sua tradizione: In Inghilterra vanno di moda i biglietti anonimi, gli innamorati inviano fiori o cioccolatini senza rivelare la propria identità, in Spagna spopolano le rose rosse, mentre in Giappone sono le ragazze a regalare una scatola di cioccolatini ai loro amati.

In Italia le tradizioni si mescolano, ma il 14 febbraio resta la giusta occasione per dedicarsi interamente all’amore e organizzare un momento speciale, tenendo lontana la routine quotidiana. Ovunque si trovano consigli su come trascorrere questo giorno: dalle cene romantiche, ai viaggi, sono tante le proposte e le offerte messe a disposizione degli innamorati.

Tra i tanti suggerimenti c’è anche come organizzare una giornata che risvegli i sensi e stimoli il desiderio el tuo compagno.

Un abbigliamento intimo curato ha sempre il suo effetto! Negli uomini, lo dicono gli esperti, il senso prevalente nell’erotismo è la vista, pertanto la biancheria femminile resta un importante strumento di seduzione. Per quel giorno, rivolgiamoci  alla seta, al raso e ai dettagli in pizzo poiché, oltretutto, indossare una lingerie elegante regala sicurezza e fa sentire decisamente più sexy migliorando la nostra intimita’.

Un’ altra idea potrebbe essere concedersi un massaggio: sebbene più classico è ottimo per stimolare la passione, scioglie le tensioni e favorisce l’intimita’ preparando corpo e mente al piacere. Muniamoci di oli essenziali e fantasia: candele profumate, contribuiranno a creare la giusta atmosfera.

Riaccendi l'Intimita' con il Partner a San Valentino
Riaccendi l’Intimita’ con il Partner a San Valentino

Un’ alternativa molto alla moda, potrebbe essere regaliarsi uno dei percorsi Spa dedicati ai massaggi di coppia, nei centri benessere sparsi in tutta Italia. Tra musiche soffuse, saune in cabine doppie, trattamenti con oli caldi ed effluvi inebrianti, ci sono tutti gli ingredienti per concedersi un momento di relax in compagnia dell’intimita’ che si crea con la persona amata. Le offerte sono davvero tante e in occasione di San Valentino anche i prezzi sono convenienti.

Se ne trovano per tutti i gusti e quasi tutti sono acquistabili online. Comprarne uno è un regalo che faremo a lui ma anche a noi stesse: i giochi erotici, infatti, sono un piacere da condividere, audaci, stuzzicanti e in alcuni casi perfino terapeutici. Che si tratti di un sex toy o di una sfida ai dadi, l’obiettivo è stupire piacevolmente il partner, sorprendendosi! “Monogamy”, ad esempio, è un sex game molto intrigante: sono previste domande intime, sfide molto sensuali e fantasie mozzafiato da mettere in pratica insieme. “Tantric lovers game”, invece, è ispirato al tantra e insegna a riprodurre tecniche e posizioni base dell’antica disciplina Orientale. In alternativa, possiamo decidere anche per l’acquisto di un sex toy: dalle margherite alle paperelle, ai pinguini, il mondo dei massaggiatori intimi, capaci di risvegliare al meglio i sensi, è decisamente vario.