Intimissimi On Ice Opera Pop all’Arena di Verona il 20 e 21 settembre

Sarà un vero e proprio spettacolo “On Ice Opera Pop”, che si terrà questo weekend, 20 e 21 settembre all’Arena di Verona.

Un connubio di forme artistiche che vedrà la partecipazione di campioni mondiali del pattinaggio, ai livelli di Carolina Kostner e Stéphan Lambiel, stella del pattinaggio artistico svizzero, ma anche cantanti amati del calibro di Giorgia, Anastasia e Pharrel Williams, che prenderà parte alla seconda serata.

Sponsor e promotore dell’iniziativa è il noto brand Intimissimi che creerà ad hoc i costumi per tutti i protagonisti della serata, inspirandosi alla collezione 2014-2015 carica di sensualità e trasparenze; a disegnare gli abiti è stato Ali Madhavi, direttore artistico di Crazy Horse a Parigi.

Il format della serata è frutto del lavoro di Marco Balich, celebre per l’ideazione e la creazione delle cerimonie olimpiche, Francesco Negrin, regista d’opera conosciuto a livello internazione e Micheal Curry, direttore degli effetti speciali.

Il concept italiano sarà poi destinato a girare il mondo e sarà riproposto in Russia, Giappone, Coreo e Uzbekistan, paesi che amano profondamente il pattinaggio.

Una serata che non lascerà delusi i suoi spettatori e che unirà la bellezza delle esibizioni di pattinaggio artistico, con la forza dell’opera lirica e la spettacolarità di un concerto pop; una favola di 83 minuti che farà sognare il pubblico e mostrerà l’eccellenza di diversi settori artistici.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-09-2014

Donna Glamour

X