Intimissimi incanta anche con Black Glossy

Sempre più sexy e maliziose le linee di lingerie proposte da Intimissimi: è ora la volta del nero con le raffinate e intriganti seduzioni di Black Glossy

chiudi

Caricamento Player...

Dopo Particular Lace, Intimissimi svela una nuova raffinatissima linea del catalogo invernale, la Black Glossy. Il nero sul corpo femminile ci  sta sempre benissimo, ma i risultati raggiunti dal  noto brand di lingerie sono davvero straordinari, soprattutto perché capaci di coniugare il sex appeal con una buona dose di ironia. Non siamo ai livelli di capi burlesque,  ma quasi: in ogni caso, la femminilità e la  seduzione raggiungono picchi altissimi.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Tra i pezzi forti della collezione Black Glossy, i reggiseni Laura e Carioca. Il primo è a fascia, in microfibra talmente spalmata da sembrare un latex, senza ferretto e cuciture, impreziosito da un inserto di pizzo. Il seno è letteralmente cullato all’interno, sostenuto e valorizzato al massimo: ideale, insomma,  per i decolleté prominenti ed in bella mostra. Carioca, invece, è leggermente imbottito e presenta lateralmente ferretto e balenette. Anche in questo modello le coppe sono profondamente scollate e lasciano intravedere volutamente il seno. Immancabile l’inserto in pizzo, suggestivo nel suo color pelle.

Altri punti di forza di Black Glossy, il reggicalze in pizzo dai toni lucidi a fasce regolabili e con chiusura posteriore, oltre ad una sottoveste con reggiseno incorporato, imbottito e con ferretto regolabile. Il resto poi è tutto da scoprire, magari nelle serate più birichine, quelle che Intimissimi sa esaltare al massimo.