Intervista Esclusiva di Donna Glamour a Stella Egitto, attrice nella web series di successo “Forse Sono Io 2”

Stella Egitto, nella web series “Forse sono io 2”, interpreta Alex, giovane ragazza innamorata e non corrisposta da Mike (interpretato da Vincenzo Alfieri) durante gli anni del liceo.

chiudi

Caricamento Player...

Stella Egitto, è una giovane attrice italiana che inizia la sua carriera in teatro fin dal 2004 e in tv entra nella serie di successo “Distretto di polizia”; sul grande schermo esordisce nel 2009 con il film “Sulla strada di casa”, di Emiliano Corapi.

Nel 2012 il percorso cinematografico continua con una parte nella commedia “Ti stimo fratello”, di e con Giovanni Vernia e nel thriller “Echoes” di Andrea La Mendola.

Nel 2013 gira la serie “Forse Sono Io 2” di Vincenzo Alfieri dove interpreta il ruolo di Alex, giovane ragazza innamorata e non corrisposta da Mike (interpretato da Vincenzo Alfieri) durante gli anni del liceo.

Leggi anche: Intervista Esclusiva di Donna Glamour a Samuele Sbrighi, attore nella web series di successo “Forse Sono Io 2″

Proprio di questa esperienza Stella Egitto ha raccontato a Donna Glamour. Di seguito l’intervista in esclusiva.

 

Secondo te qual è il segreto del successo di “Forse sono io”? Ottima scrittura, ottima regia, ottimo cast, tecnico e artistico. Minimo comune denominatore: passione, feeling, professionalità e grande divertimento.

Ti riconosci nel personaggio che interpreti? Moltissimo: chi la dura la vince, in amore come in ogni sfida. L’i mportante è non concedersi mai di stare fermi.

La scena più bella della web series per te qual è stata? La prima che ho girato, il mio primo giorno di riprese: esterno notte, sul tetto di una terrazza, Alex (Io) e Mike (Vincenzo Alfieri) si guardano negli occhi dopo tanto tempo.

Quali sono le differenze tra una web serie e una serie tv, oltre ovviamente al differente canale di divulgazione? Essenzialità e precisione: ogni puntata racconta l’essenza dei passaggi da raccontare, nessun fronzolo e tanta libertà di obbedire ad un progetto selettivo di pochi, il nostro.

Le web series secondo te potranno in futuro sostituire la tv? Non credo. Il web te lo andrai a cercare comunque e sempre. La televisione spesso è come se fosse un elettrodomestico in “dotazione”. Un po’ come il frigorifero: hai fame apri e ti accontenti di un po’ quello che c’ è .

Leggi anche: Forse Sono Io 2 – Mai ferire una Donna…cosa succederà?

Puoi seguire Stella Egitto sulla sua pagina Facebook e sulla pagina Facebook di “Forse sono Io 2

Puoi guardare la web series “Forse sono Io” sul sito www.forsesonoio.it alla pagina On Demand di MTV