Intervista esclusiva a Cristina De Pin, la conduttrice di “Tacco12!…si nasce”

Cristina De Pin, presentatrice, modella e attrice, è attualmente alla guida di “Tacco12!…si nasce”, la nuova edizione del fashion-game prodotto dalla Libero Produzioni Televisive, che va in onda ogni lunedì sera alle 23.20 su La5 e che continua di settimana in settimana a crescere in termini di ascolti.

chiudi

Caricamento Player...

Quando le è stato proposto di condurre un programma dedicato al mondo delle scarpe, da sempre la sua più grande passione, Cristina De Pin non riusciva a crederci dalla gioia.

Donna Glamour l’ha incontrata e lei ha risposto volentieri alle nostre domande.

Cristina, com’è nato il tuo coinvolgimento in questo progetto? Il mio coinvolgimento in questa trasmissione è avvenuto per puro caso, grazie un incontro con il produttore Marco Falorni, amministratore unico della Libero Produzioni Televisive. Ci siamo “piaciuti” subito e l’idea, molto divertente, di condurre un programma tutto incentrato sulla moda e sulle scarpe, che da sempre rappresentano una mia grande passione, mi ha subito entusiasmato.

Come stai vivendo questa avventura professionale? La sto vivendo all’insegna dell’entusiasmo che mi ha accompagnata sin dalla prima edizione da me condotta. Adessio siamo arrivati alla terza e sono molto contenta dei risultati. Per questo, spero di poter crescere col programma, migliorando sempre di più grazie a questa nostra perfetta sinergia.

Leggi anche: Al via la nuova edizione di Tacco12!…si nasce con Cristina De Pin

IMG_5772

Anche tu , come le tue concorrenti, sei shoes addicted? Il tuo armadio è stracolmo di scarpe? Sì, da sempre. Ho davvero tantissime scarpe di tutti i tipi nel mio armadio. Con il tempo, però sono diventata selettiva e prima di prendere un nuovo paio di scarpe mi assicuro che non sia uguale a un modello che ho già.

Il tacco 12 lo indossi quotidianamente o solo nelle occasioni speciali? Col tacco12 ho un rapporto che definirei viscerale. Lo utilizzo spessissimo: quando un’occasione lo richiede, infatti, è sempre ai miei piedi.

Spesso le donne confidano nei tacchi alti per sedurre e sprigionare tutta la loro femminilità. I tacchi come arma di conquista, cosa ne pensi? Per quanto mi riguarda, indossare il tacco12 nelle situazioni giuste mi ha sempre aiutata a essere più sicura di me stessa e della mia immagine. Queste scarpe sono talmente belle e seducenti che non mi stupisce affatto che per molte donne rappresentino un’arma di conquista nei confronti dei loro uomini.

 

IMG_5775

Un consiglio utile alle nostre lettrici? Continuate a seguire “Tacco12!…si nasce” perchè in ogni puntata regaliamo chicche legate al mondo delle scarpe, proponendo outfit che potrebbero essere vostra fonte d’ispirazione. Tacco12 a parte, consiglio di indossare anche le ballerine, comodissime durante la giornata anche se poco adatte a un eventuale appuntamento galante. A tutte le donne, in assoluto, consiglio di rimanere sempre se stesse perchè l’autenticità, prima o poi, paga sempre.

Leggi anche: Come partecipare a Tacco 12!…si nasce

“Tacco12!…si nasce” è prodotto da Libero Produzioni Televisive. È scritto e ideato da Marco Falorni e Andrea Frassoni con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci. La regia è di Armando Buttafava mentre la scenografia è firmata da Barbara Fizzotti. Il produttore esecutivo di Mediaset è Helene Cipolletta.

La redazione di Donna Glamour ringrazia Cristina De Pin per la disponibilità.

A cura di Katya Marletta