Insulti anti-semiti a Bar Refaeli per aver postato una foto per commemorare i soldati israeliani

Bar Refaeli ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia per commemorare i soldati del suo paese, ma riceve una serie di pesanti commenti.

chiudi

Caricamento Player...

Bar Refaeli, modella ed ex-fidanzata di Leonardo Di Caprio, è entrata nell’occhio del ciclone per una fotografia postata sul suo profilo Instagram. Lei è israeliana e non è difficile intuire quale sia la polemica, visto ciò che sta purtroppo accadendo in questi giorni in Medio Oriente ne pressi della Striscia di Gaza.

Ma veniamo al fatto che ha fatto scandalizzare molte persone: la Refaeli ha pubblicato una fotografia con alcuni soldati israeliani con un tramonto sullo sfondo, con una didascalia che dice:

“Questi giorni sono così difficili da affrontare. Uomini coraggiosi che hanno protetto il nostro paese dal terrore. Il mio cuore è rivolto alle loro famiglie. Saranno sempre ricordati e rispettati. Riposino in pace”.

Insomma una commemorazione dei militari israeliani che hanno perso la vita nel conflitto con la Palestina.

Non tutti però le hanno replicato in maniera educata, indipendentemente da come la si pensi su questa spinosissima questione. Le sono piovuti addosso insulti di ogni genere, naturalmente tutto anti-semiti. Qualcuno ha addirittura commentato così:

“Momenti come questi ti fanno domandare: perché? Perché Hitler non ha terminato quello che aveva cominciato?”. Decisamente fuori luogo.