Insopportabilmente Donna, la web serie firmata Tess Masazza!

Imprudente e sbadata, estremamente ossessionata dal social sharing e da un armadio che osserva con la filosofia del bicchiere mezzo vuoto: lei è Tess Masazza, classe 1987, italo-francese, ironica ma sopratutto genuina!

chiudi

Caricamento Player...

Grazie alla sua web serie intitolata “Insopportabilmente Donna” e divenuta pillola quotidiana per i social addicted, attraverso un sano umorismo e l’esasperazione di ogni episodio legato all’universo femminile, oggi Tess, conta quasi 200mila fan su Facebook e milioni di visitatori.

Ultimo video che in un solo giorno ha fatto più volte il giro dello stivale è intitolato “Le donne e lo smartphone!”. Qui, la nostra rompiscatole preferita si trova alle prese con il quotidiano dramma che lega ogni donna all’utilizzo smoderato del suo telefono.

Le varie scene scorrono a ritmo di humor sulle più varie consuetudini: dal tempo perso a fotografare i piatti del ristorante per poi condividere su Instagram, alla disperazione quando finisce la batteria e ci si perde ovunque, per poi concludere con lo sregolato utilizzo delle classiche 300 sveglie impostate per la mattina successiva.

Comicità e divertimento, queste le ricette utilizzate da Tess, dove per l’occasione si veste di stile e indossa gli abiti della collezione VERYSIMPLE Spring Summer 2015. Semplicità e naturalezza, forse queste le caratteristiche che la distinguono da tutte le altre influecer, dandole di diritto, lo scettro da regina di stile ed umorismo più discussa sul web!

Vi siete persi l’ultimo episodio?

Scopritelo qui (LINK VIDEO)

Scopri tutta la collezione Verysimple SS2015: www.verysimple.it 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/verysimple.fashion 

Vedi tutti i video di Tess Masazza: BLOG – YOUTUBE – FACEBOOK