Chi sono gli insegnanti di “Amici” 2014-2015

Uno dei più popolari talent show degli ultimi anni, in onda dal 2001 e trasmesso nelle ultime edizioni su Canale Cinque, è “Amici” di Maria De Filippi. In questo programma dei ragazzi si sfidano in varie discipline artistiche, dal ballo a canto, sotto la guida dei loro “coach”.

chiudi

Caricamento Player...

“Amici” di Maria De Filippi giunge per la stagione televisiva 2014-2015 alla sua quattrordicesima edizione, che avrà inizio sabato 22 novembre. Nel frattempo però cominciano ad accavallarsi i primi rumors sulle novità, e le conferme, che attendono i fedeli spettatori.

Per il momento, ciò di cui si parla maggiormente sono i nomi dei personaggi famosi che quest’anno si incaricheranno di giudicare e dirigere i ragazzi della scuola di Maria De Filippi. Se l’anno scorso, per le puntate serali, si è trattato di Moreno e Miguel Bosè, affiancati da altri nomi eccellenti come Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Garrison e Kledi, per quest’anno si fanno anche altri nominativi.

Si parla infatti di Marco Carta e Valerio Scanu, entrambe ragazzi usciti dal vivaio della de Filippi; accanto al loro circola anche il nome di Dolcenera. La cantante però non ha ancora dato conferma.

Tutti gli aggiornamenti si possono consultare sul sito ufficiale della trasmissione.